Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: TheShadowAlchemist    13/03/2017    2 recensioni
La notte stellata, copriva i cieli di Magnolia. Tutti dormivano, cullati da quel manto notturno. Quasi tutti.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai è notte fonda, e tutta la città di Magnolia dorme. Dormono tutti, tranne me. Come potrei, dati gli eventi passati? E invece tu, mia piccola Lucy, dormi al mio fianco, nonostante tutto. Ho paura, Lucy. Paura di trasformarmi di nuovo, e farti del male. Non posso esporti ancora a questo pericolo. Non ho il coraggio di lasciarti, dicendotelo negli occhi. Sono sempre stato un codardo. Per cui, lo farò con una lettera. Mi alzo dal letto, prendo carta e penna, e inizio a scrivere.
 
Leave you lying in your bed
Black rain is in my head
As the sun fills the blue sky
There is danger on the horizon
We can't stay to see this war
So I'll move you to the shores
Where You'll be so far from home, from home, from home.



 

Cara Lucy, 
quando leggerai questa lettera, io me ne sarò già andato. Non sai quanto mi faccia soffrire la cosa, ma è meglio così. Ho troppa paura per dirtelo a voce, quindi te lo scriverò. Tu non puoi stare con uno come me. Sono solo un mostro, un demone. Vivo col terrore costante di ferirti, e mi sono stancato di questo. Ti prego Lucy, non essere triste per questa scelta. Non voglio che tu pianga. Non mi perdonerei mai il fatto di averti fatta piangere. Per cui, sorridi. Sorridi sempre, qualunque cosa accada. Ti amo tanto, mia piccola maga degli Spiriti Stellari

Natsu



 
Sa-ku-ra
Is falling down

This is the way, the way, the way, the way to guard you
To be far away, away, away from you
I'll do anything to take away the pain that harms you
And count every second til the skies are blue.


 
 
Ripiego la lettera e la metto in una busta. Guardo fuori dalla finestra. La notte stellata, sovrasta ancora Magnolia. Scorgo dei fiori di ciliegio, che volano, portati dal vento leggero. Mi scendono delle lacrime. Io non voglio abbandonarti, Lucy. Non voglio allontanarmi da te, ma questa è la scelta migliore per entrambi. È l'unico modo che ho per proteggerti. Mi avvicino a te, che ancora dormi, cullata dalla notte stellata. Chino il mio viso sulla tua faccia, e ti bacio sulla guancia. Tu sorridi, mentre ancora dormi. 
-Ehi, Lucy..
-Cosa c'è, Natsu? È notte fonda..
-Ti amo.
-Anche io ti amo, testa calda...
Sorrido. Dopo aver detto quelle parole, ti sei riaddormentata subito. Delle lacrime mi scendono, di nuovo, sulle guance. Mi dirigo verso la finestra, ed esco. Guardo un'ultima volta la tua casa. 
-Addio, Lucy.
 
Angolo dell'autore

Saaaalve a tutti ragazzi. Eccomi tornato con un'altra song-fic. Questa fic, si potrebbe benissimo collocarla come prequel della mia altra song-fic "Coming Home". La canzone di questa fic, è "Guard You", del cantante giapponese Miyavi. Spero che la fic vi sia piaciuta. Noi ci becchiamo alla prossima fic.
Stay Tuned
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist