Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    13/03/2017    4 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sneaking in

 

 

 

 

 

Il cancello di ferro all’ingresso scricchiolò lugubre, decisamente più rumoroso di quanto le sarebbe piaciuto.
Lugubre,” pensò poi, mentre lo richiudeva con estrema cautela “È lugubre solo perché sai cosa ti aspetta se ti sentono.”
A piedi nudi, i sandali con un po’ di tacco stretti in mano, saltellò in punta di piedi lungo il vialetto di ingresso, digrignando i denti per le punture della ghiaia e il solletico dell’erbetta bagnata.
Se non avesse avuto borsa, scarpe, e vestiti, avrebbe approfittato dei suoi poteri speciali – ma non aveva molta voglia di svegliarsi abbastanza presto per evitare che i suoi genitori trovassero i suoi abiti nel giardino d’ingresso.
Rovistò nella borsetta finché non trovò le chiavi, che infilò lentissimamente nella toppa cercando di evitare il benché minimo rumore – sarebbe entrata dalla finestra, non era una novità, ma era sicura che sua madre l’avesse chiusa per la notte, come al solito.
Si intrufolò lungo il salone buio, su per le scale, a sinistra per il corridoio, stando ben attenta ad evitare le assi del parquet che scricchiolavano e quella piega nel tappeto che la faceva sempre scivolare.
Poteva vedere nella penombra la porta della sua stanza, faro della salvezza, a pochissimi passi da lei. Ancora pochi istanti e nessuno si sarebbe accorto dell’ora a cui stava tornando, nessuno le avrebbe fatto la ramanzina. Continuò ad avanzare silenziosa come un gatto, stava quasi per tendere la mano sulla maniglia, valutando la maniera migliore di sgusciare in camera senza fare scricchiolare i cardini…
Gotcha.”
Si immobilizzò, facendo una smorfia e ripetendosi in testa tutte le parolacce di cui era a conoscenza.
“Uhm… ciao, papà.”
Ryo Shirogane premette l’interruttore della luce, riempendo il corridoio con il bagliore dei faretti sul soffitto. “Mi sa che qualcuno è nei pasticci, signorinella.”
“Non sono arrivata così tardi…
“Kimberly Shirogane!” Ichigo uscì dalla stanza in fretta e furia, arrotolando malamente la cintura della vestaglia rosa che indossava “Sono le tre e mezza del mattino! Il tuo coprifuoco è l’una!”
“Il coprifuoco in realtà sarebbe a mezzanotte, ma è piacevole vedere che fate sempre le cose senza di me.”
La ragazza sbuffò, scuotendo i lunghi capelli biondo-rossi: “Eddai, per una volta…!”
One time? Are you kidding me?”
“Ero ad una festa, papà, non potevo andare via prima, sai che brutta figura avrei fatto! E poi ero con Olly, ho perso la cognizione del tempo e – ”
Ryo aggrottò le sopracciglia: “Olly chi?”
La figlia lo guardò con un’espressione molto simile alla sua: “Quanti ne conosci?”
L’americano prima guardò la figlia, poi la moglie, poi di nuovo la figlia: “E perché saresti stata ad una festa con Oliver Ikisatashi?”
Kimberly arrossì furiosamente, lanciò uno sguardo quasi disperato alla madre, mordendosi il labbro proprio come lei: “Uhm…”
“Be’, sono tutti amici, no?” intervenne frettolosa Ichigo, “Si conoscono da quando sono piccoli, meglio che ci sia qualcuno che conosce a tenerla a bada quando esce…”
Ryo si strinse l’attaccatura del naso, chiudendo gli occhi ed espirando: “Mi state dicendo che mia figlia esce con il figlio di Kisshu, e io dovrei stare tranquillo?”
“Papà!”
“This is unbelievable, what have I done to deserve this…
“E’ anche figlio di Minto, dai…”
“It must be karma.”
“E’ anche un ragazzo così carino.”
Ryo guardò Ichigo con sguardo assassino: “Non ti ci mettere anche tu. Lo sapevi e non mi hai detto nulla?”
La rossa si strinse nelle spalle: “Certe cose rimangono tra mamma e figlia…”
“There’s way too much between mother and daughter for my own well-being.
“E comunque Kimberly è una ragazza con la testa sulle spalle, io e Masaya-kun abbiamo iniziato a uscire insieme quando io avevo tre anni in meno di lei, quindi…”
“Non stai migliorando la situazione.”
“Be’, io andrei a letto, possiamo anche parlarne domani...” Kimberly tentò di sgusciare tra i genitori, ma Ryo la fermò allungando un braccio.
“Tu sei in punizione, signorina. Ci puoi contare che ne riparliamo domattina.”
Lei accennò ad un sorriso, per poi schioccargli un bacio sulla guancia: “Goodnight daddy.”
L’americano seguì la figura della ragazza che entrava nella sua camera, poi sospirò ancora mentre Ichigo gli circondava la vita con le braccia.
“Poteva andarci peggio, dai.”
You two will be the death of me. And I will be Kisshu’s death.”  






Questa ha vegetato nel PC per mesi, ma mi pareva carina per non condividerla xD E io che pensavo che la raccolta fosse finita!
Ovviamente non è  un caso che la figlia di Ichigo se la intenda con il figlio di Kisshu.... ;) Kimberly la conoscete, Olly chissà se tornerà! ahahah
Buon settimana dolcezze <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison