Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/03/2017    1 recensioni
Un gigantesco,cross over in cui i nostri cattivi preferiti si uniranno...riusciranno a vincere oppure il bene trionferà di comunque?
Winx,Il signore degli anelli e Doungeons e Dragons...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le forze del bene stavano combattendo contro gli orchi di Sauron,mentre i Nazgul con tutta la loro potenza attaccavano l'esercito nemico.
- Dove siamo!?-Chiese Stormy guardandosi a torno.
- Non lo so, ma il posto mi piace! Emana energia negativa!-Replicò Icy con un sorriso malvagio.
- Questo è il rumore di una battaglia! Andiamo a vedere!-Commentò Darcy.
- Andiamo a vedere!-Replicò Icy.
Le tre streghe si avvicinarono e nascoste dietro una roccia videro l'esercito degli uomini e degli elfi che combatteva contro gli orchi.
- Sorelle che ne dite di dare una mano al male!?-Suggerì Darcy.
- Non male come idea!Ma credo se la stiano cavando bene da soli non vedo perchè...-Iniziò Stormy prima che dietro da una collina col sole che sorgeva comparve Gandalf il bianco al comando di molti soldati che attacco gli orchi.
- Stavi dicendo Stormy!?-Replicò Icy.
- Mi sa che porti sfiga!- Commento divertita Darcy.
- Uff! Che dici!? Andiamo ad aiutare quei babbei mostruosi!- Replicò Stormy contrariata cambiando poi argomento.

intanto ad un paio di chilometri dalla battaglia Frodo e Sam erano arrivati hai piedi del monte fato.
- Siamo arrivati!Presto tutto questo sarà finito!-Commentò Sam con gioia.
- Salve bambini, non è un luogo troppo pericoloso per voi!?-Chiese ironico Carlo. - Aiuto!Voi chi siete!?-Urlò Sam allarmato.
- Io Max e lui è carlo! Siamo due stregoni! Voi siete!? E potreste spiegarci cos'è questo posto!? E perchè state andando in un vulcano,ci sono altri modi per arrostire il cibo!- Commento divertito Max.
- Ma...ci state prendendo in giro!?-Chiese Frodo allibito.
- No!Bimbetto!Non siamo di queste parti! Ci siamo ritrovati qui dopo aver attraversato un portale.
- Non sapete niente!? Nè dell'oscuro signore nè dell'anello unico nè di tutto!?-Chiese Frodo.
- Padron Frodo,a me non mi piacciono,guardi come sono vestiti!Sono di sicuro cattivi!-Disse Sam all'orecchio dell'amico.
- Allora quest'anello è l'anello suo(indica la guglia di gorgort) e lì c'è l'oscuro signore,Sauron,ridotto a occhio! Se noi distruggiamo uccidiamo l'oscuro signore PER SEMPRE!-Spiegò l'hobbit.
- Ah!Comprendiamo!Molto interessante!Quindi se distruggete l'anello...uccidete l'oscuro signore!-Ripetè per far capire se aveva compreso bene.
- Si!Grazie della chiaccherata!Ora dobbiamo salvare tutte le terre!-Rispose Sam prendendo Frodo per il braccio e trascinandolo via mentre i due necromanti si guardarono tra loro e fecero un sorriso malvagio.

- Prendi questo vecchiaccio!-Urlò Icy lanciando dei dardi di ghiaccio contro Gandalf che si protesse con uno scudo.
- E queste fattuchiere da dove escono fuori!?-Chiese Gimlil incredulo.
- Prendi questo!- rispose Legolas scoccando una Freccia che colpì Stormy alla spalla destra!
Stormy urlò e per la rabbia arrostì con i suoi fulmini sia uomini che alcuni orchi vicino a lei. La strega delle tempeste si girò e colpì Legolas che mentre si rialzava fu colpito da Darcy con una sfera oscura!
- Legolas!-Urlò il Nano.
- Frodo! Fai presto!Distruggi l'anello!-Urlò Aragorn mentre uccideva un'orco.
- Pensa a te stesso!-Ridacchiò Darcy colpendo l'umano con un'incantesimo di illusione e iniziò a scambiare i suoi alleati per nemici e viceversa.
- Morirete! tutti!Il male vince!Il male...Trionfa!- Commentò Icy buttando a terra il vecchio mago.
Per le forze del bene le cose si stavano mettendo male per colpa delle Trix.

- Qui è dove dimora Sauron...chissà quanto sarà contento di riavere il suo anello!-Commentò Max sorridendo.
- Si ma niente è divertente come la faccia di quei due mini uomini prima che li distruggessimo e una volta fatti tornare in vita come cadaveri li abbiamo spediti a buttarsi nel vulcano!-Ridacchiò Carlo.
- Bene!Preparaiamoci a ricevere un bel premio! Sai,questa è la missione più facile che abbiamo mai fatto!- Commentò divertito Max.

-Che spettacolo MERAVIGLIOSO!-Commentò Icy vedendo gli orchi che macellavano gli umani con le loro asce e mazze.
- Lo sentite!?-Disse ad un tratto Darcy.
- Si! Lo sento anche io!-Rispose Icy mentre un sorriso maligno gli si formava sul volto.
La torre di Sauron fu come privata dell'occhio e tutti furono investiti da un vento gelido.
- Che...che cos'è!? Frodo...ha distrutto l'anello!?-Chiese il nano che come tutti gli altri si era fermato a guardare la guglia ormai senza più l'occhio indagatore di Suron.
Da lontano videro qualcosa...era un drago nero.
- L'oscuro signore!-Dissero i primi che videro Sauron a cavallo della bestia notando poco dopo due strani tizi seduti dietro di lui.
- Frodo...Frodo ha fallito!-Disse incredulo Gandalf.
- Che peccato! Avete perso!-Ridacchiò Icy con gusto.
- Gli orchi avevano il morale alle stelle,gli uomini tentarono una ritirata,ma Icy li intrappolo creando un muro di ghiaccio,fu un'immane carneficina a cui assistirono soddisfatti le Trix,i due necromanti e Sauron.
-Propongo una grande festa,per festeggiare il mio ritorno e la morte dell'ultimo erede delle terre di Roan!Non solo dobbiamo ringraziare queste tre gentili fanciulle e questi due uomini per il loro enorme aiuto! Voi cinque nella torre con me! Anche voi nazgul e tutti miei più fidati...uomini!-Ordinò l'oscuro signore con una risata malvagia.
- Detesto le feste...ma se possiamo avere un premio...perchè no!?-Commentò Icy avvicinandosi a Sauron.

Ciao a tutti! E ben tornati sulla mia storia! Spero vi piaccia(e me lo facciate capire con delle recensioni XD). Quindi come abbiamo visto Sauron trionfare. Ora hai nostri protagonisti,cosa succederà!?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123