Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Antincendio    14/03/2017    0 recensioni
Serie di Drabble su alcune coppie di Attack on Titan, ognuna su una coppia diversa.
-Ciclamino /Connie e Sasha
-Elicriso / Levi e Eren
-Margherita / Marco e Jean
-Camomilla / Ymir e Cristha
-Lillà / Levi e Hanji
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elicriso
 

Il corpo di Eren era appoggiato a quello del suo capitano, il respiro affannoso  e il corpo leggermente sudato, le lenzuola completamente arrotolate sul pavimento e l'odore del sesso che ancora riempiva l'aria.
-Devo rifare il letto si lamenṭ il capitano, un piccolo mugolio contrariato usć dalla bocca della sua recluta, era chiaro, voleva stare ancora ĺ con lui.
-Eren lo capisci che questo non significa niente? che è solo sesso, vero? gli chiese il superiore spingendolo appena e alzandosi.
il capitano cercava i propri vestiti volati per la stanza mentre il suo cadetto sbuffava e annuiva, solo sesso e allenamento, il loro rapporto era quello.
-Capitano...io la amo furono poche parole eppure capaci di sconvolgere un mondo, il corpo di Levi si alẓ lentamente e altrettanto lentamente si giṛ verso il ragazzo che in piedi a pochi passi da lui lo fissava.
Quello era il ragazzo che avrebbe dovuto uccidere se avesse perso il controllo, dannazione!
-E con questa sorta di confessione..cosa speri di ottenere? rispose il capitano, cercando di sembrare il più freddo possibile, vide gli occhi azzurri di Eren Jeager farsi lucidi.
Il ragazzo apŕ la porta e usci chiudendola dietro di se.
Quella fu l'ultima volta che fecero sesso.
Levi Ackerman non poteva permettersi di innamorarsi di Eren Jeager.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Antincendio