Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Keyrim    14/03/2017    2 recensioni
Questa storia parla di Tiara.
Lei è una ragazza alla quale ogni cosa che aveva le è scivolata via dalle mani senza che lei se ne rendesse conto diventando come uno scrigno vuoto lasciato in soffitta che, anche se meraviglioso, non è immune allo scorrere del tempo.
Un giorno come un altro, dopo essere stata prelevata dalla sua scuola, farà la conoscenza di Pandora una fanciulla che sarà in grado di riscoprire di nuovo la bellezza di quello scrigno lasciato in disparte.
Spero davvero che possa piacervi, accetterò volentieri ogni genere di recensione, positiva o negativa che sia.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pandora mi corre incontro lanciandosi tra le mie braccia e nascondendo il viso sulla mia spalla.
«Ho avuto paura che ti avrebbe fatto del male per colpa mia!» mi dice singhiozzando.

La osservo senza proferir parola non comprendendo il suo preoccuparsi per me.

Rimane in totale silenzio per un minuto prima di tornare con me nel nostro "Dormitorio".
Gli sguardi di tutte le ragazze del mio gruppo sono puntati su di me, non li vedo chiaramente ma riesco a percepirli.

«Hai avuto molto culo o, più probabilmente, ti sei appena condannata a morte da sola. Non che te ne importi qualcosa, "Grigia".» Afferma una ragazza dai capelli completamente rasati venendo verso di me.
La osservo indifferente.

Grigia?

«Cosa intendi dire?!» Interviene Pandora.
Un sorrisino compare sul volto della sconosciuta.
«Grigie è l'appellativo con cui vengono chiamate le tipe come la tua "amica". Loro sono letteralmente il nulla cosmico. Zero emozioni, zero sentimenti, zero morale, sono V U O T E.»
«Se questo è ciò che intendi con Grigie allora ti sbagli a chiamare Tiara così. Lei mi ha salvata poco fa e lo avete visto tutte quante. Parli tanto con quel tono da saccente considerandoti meglio di lei ma al contrario tuo Tiara non ha esitato a mettersi tra me e quel tizio per salvarmi.» Ribatte stringendo i pugni.
«Infatti nessuna di noi riesce a spiegarsi perchè la tua carissima amica sia intervenuta, inoltre, se è così forte, perchè non mi risponde lei?» Domanda fissandomi.

Sospiro.

Tutto questo non ha senso... come me... no? ...No, non come me... io ho senso, c'è un motivo se esisto, ne sono certa.

«Per il semplice fatto che per me potresti morire anche ora, in questo preciso istante. Non mi interessa né di te né di nessun'altra persona presente in questa intera struttura eccetto Pandora. Non ti conosco, non mi interessi e, a me, la tua assenza o presenza è totalmente indifferente.» Le rispondo senza esitazione.
«Perchè ti interessa Pandora, Grigia?» Mi chiede.
Pandora mi guarda, attendendo la mia risposta.

«Perchè si.» affermo.

«Ah, ancora una cosa,
io mi chiamo Tiara Mander.» aggiungo poi passandole accanto.







Angolo autrice:
Sono passati secoli dall'ultima volta che ho aggiornato ma, ehi, sono tornata ♥
Mi raccomando, so che è breve, ma ci terrei a sapere cosa ne pensate^^
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Keyrim