Serie TV > The Thick of It
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    15/03/2017    0 recensioni
"Che cazzo vuoi fare adesso?"
[Jamie/Malcolm, pre-serie]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Non sono miei. Titolo @ questa calzante citazione da Thud! di Terry Pratchett.
Avvertimenti: Riferimenti non espliciti ad abusi su minori, solito linguaggio scurrile.
Note: Scritta per il prompt tema libero! [300 parole] del COW-T #7 @ maridichallenge. (#salvalaVeggente #salvailmondo) (#teamTSH ftw!) Doveva essere una 5 + 1 qualcosa, ma ho scritto solo la prima scena e non ricordo più cosa dovesse venire dopo, quindi pazienza. Un giorno poi capirò perchè mi ostino a scrivere su questo fandom in italiano.



Treat this as a learning exercise

Malcolm cammina come la giustizia divina sul campo di battaglia, occhi infuocati e denti stretti e la furia di Dio in ogni passo.

"Che cazzo vuoi fare adesso?" strilla Jamie, e quando Malcolm lo ignora gli artiglia un braccio e tira come se volesse dislocargli quella spalla ossuta, lo spinge dentro uno sgabuzzino e lo sbatte contro la porta con un crack che sembra rimbombargli nei molari.

Ma Malcolm fissa dritto davanti a sé, stringe i pugni e trema come un toro nell'arena o come un asmatico di merda che ha bisogno di fare un cazzo di respiro profondo. Jamie gli prende il viso tra le mani, lo schiaccia alla porta col proprio corpo e preme la fronte contro la sua per ringhiargli in bocca di chiudere gli occhi e prendere fiato prima di cadere a terra come il coglione flaccido che è.

"Respira per due cristosanto di secondi, così sei utile come una figa bagnata in faccia a Nicholson."

E la cosa straordinaria, il fottuto miracolo della fottuta vigilia di Natale, è che Malcolm chiude gli occhi e si abbandona contro di lui a peso morto con un respiro che sembra squarciargli il petto.

Jamie lo sostiene. Non ha fatto altro dal primo istante, probabilmente morirà facendo lo stesso.

"Nove anni, Jamie," gracchia Malcolm contro il suo collo. "Nove."

Jamie ingoia bile. "Lo so, ma non puoi ammazzarlo." Gli stringe le braccia attorno alla vita e preme le labbra tra i suoi capelli. "Respira. Poi pensiamo a come distruggerlo."

Gli artigli di Malcolm che si stringono nella stoffa sulla sua schiena sono un ringraziamento e una promessa, e Jamie si lascia andare a un sorriso feroce.

Quando avranno finito, a quel sacco di merda subumano che si spaccia per viceministro non resteranno neanche le mani per toccare altri ragazzini.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Thick of It / Vai alla pagina dell'autore: Will P