Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Antincendio    15/03/2017    0 recensioni
Serie di Drabble su alcune coppie di Attack on Titan, ognuna su una coppia diversa.
-Ciclamino /Connie e Sasha
-Elicriso / Levi e Eren
-Margherita / Marco e Jean
-Camomilla / Ymir e Cristha
-Lillà / Levi e Hanji
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Camomilla

Cristha nel campo era vista come una divinità, un sorta di dea in quel mondo popolato da incubi ma questo Ymir lo sapeva bene, ogni volta che la biondina le passeggiava accanto poteva notare gli sguardi di uomini e donne su di lei.
Più volte si era ritrovata a litigare con Rainer, più volte si era costretta a sopprimere i propri sentimenti di gelosia davanti alla ragazza e più volte avrebbe voluto prendere il viso di Cristha e avvicinarlo al suo.
Non era solamente bella ma anche dolce e gentile, un'angelo in poche parole, forse, alle volte si costringeva ad esserlo però sembrava che a lei andasse bene, le piaceva avere persone intorno, non per vanità ma per compagnia.
-Ymir! guarda! urlò la bionda che si era alzata in piedi di scatto e stava indicando il cielo dove un falco volava maestoso nel cielo, la bruna alzò la testa e seguì il dito di Cristha che indicava l'uccello che volava libero nel cielo.
-Mi ricorda un po te, sai? gli disse ad un tratto la ragazzina, la bruna piegò la testa di lato e scoppiò in una risata -sai, per quanto sarebbe bello io non posso volare via, c'è qualcosa che devo proteggere quaggiù commentò prima di alzarsi e raggiunge l'altra che aveva ancora il naso all'insù nonostante del falcone non ci forse già più traccia.
-un giorno questo incubo finirà e allora anche noi saremo libere di volare sussurrò appena mentre una lacrima le rigava il viso, una lacrima che Ymir raccolse con l'indice accarezzandole la guancia.
L'avrebbe protetta, ogni singolo giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Antincendio