Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    16/03/2017    5 recensioni
Smettiamo di credere nelle favole appena diventiamo grandi e iniziamo a vivere nella realtà. Tante volte non ci accorgiamo però che le favole le facciamo noi, quando amiamo, quando l'amore fa parte di noi tutto diventa come un racconto di una bellissima fiaba, il mondo ti sembra più bello, più luminoso, ogni cosa intorno a te si trasforma.
Martina Stoessel e Jorge Blanco
Martina è una ragazza che non crede nell'amore per quello che ha vissuto e per come è cresciuta, ma qualcosa cambierà in lei quando scoprirà che la musica può essere un ottimo elemento per aprire le proprie emozioni. Jorge è un ragazzo dei giorni nostri, ma dimostrerà di avere qualcosa in più, di non essere il classico ragazzo. Fin dall'inizio proverà una forte attrazzione per Martina, ma lei si lascerà andare?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui pronta per scrivere una nuova storia Jortini. Ho molte idee in testa e non vedo l'ora di iniziare a scrivere questa nuova storia. Volevo solo confeontarmi con voi perchè sono indecisa su due traccie e mi piacerebbe sentire il vostro parere. 

1: Tini dopo essersi laureata in letteratura, inizia a lavorare come insegnante privata per una bambina che vive in una famiglia benestante ma con tanti problemi. Conoscerà nuovi amici ma incontrerà anche Jorge, un ragazzo con un carattere difficile, con un rapporto complicato con la madre e un passato che l'ha reso freddo. Riuscirà Tini a tener testa a Jorge ma soprattutto riuscirà a scongelare il suo cuore di ghiaccio?

2: Ormai sono passati 5 anni da quando il capitolo Violetta si è chiuso. Dopo il grande successo come solista Tini cerca un pò di tranquillità e quando va in vacanza in Messico per rilassarsi incontra Jorge, scopre che si sta per sposare con Stephie. In qualche modo questo incontro scatena qualcosa in Martina e inizia a ricordare i momenti passati insieme a lui sul set e in tour, si ricorda di come i Fan chiedevano a gran voce se c'era qualcosa tra loro. Ma ormai è troppo tardi, Jorge, proprio come Martina, ha preso la sua strada durante questi anni e sa che l'amore che lo lega a Stephie è molto forte. Rinuncierà o lotterà per cioè che vuole? 

Bene queste sono le due traccie quale preferite? Le scriverò entrambe ma non so da quale iniziare, quale vi piacerebbe leggere per prima? 
Ora vi saluto ovviamente vi darò qualche altra informazione quando sceglierò con il vostro aiuto quale storia iniziare! Un abbraccio e un bacio a tutti voi!! 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05