Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: Valdream00    16/03/2017    2 recensioni
Sappiamo tutti che Beatrice dopo tanti anni si è pentita di aver abbandonato Andrea e Sofia ma quali sono stati i pensieri che, almeno in un primo momento, l'hanno spinta a credere di avere preso la decisone giusta?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beatrice Guarieri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~E’ stato difficile darti le spalle, abbandonarti. E’ stato difficile, estremamente difficile decidere di lasciarti, di non passare più le mie giornate accanto a te.
E’ stato brutto, doloroso, fin troppo doloroso ma necessario. Necessario per riscoprirmi, necessario per ritrovare la me che in tutti questi mesi non riuscivo più a vedere.
E’ stato necessario per trovare il coraggio di tornare a sorridere, di provare un nuovo taglio di capelli, di tornare a cantare sotto la doccia, di riprovare la sensazione di libertà guardando il mare, il vento tra i capelli.
Strano a dirsi ma nonostante una parte di me sia totalmente pentita della mia scelta un’altra parte si è affezionata a quella che sono diventata dopo di te, dopo di noi, dopo il nostro tentativo di famiglia.
Mi mancate, mi mancherete sempre terribilmente, continuerò di tanto in tanto a sentire quella sensazione di affanno davanti ad una famigliola felice piuttosto che davanti ad una coppia innamorata ma ora riesco di nuovo a riconoscermi sebbene i miei occhi brillino di meno ed il mio sorriso sia meno luminoso…
Ora riesco ancora a sentirmi libera davanti alle onde del mare, riesco a distinguere quella tanto agognata normalità che non riuscivo più a scorgere nei nostri ultimi mesi insieme a parlare di missioni, draghi, strani frutti da ritrovare. 
Amore mio continuerai ad essere sempre tra i miei pensieri e qualche notte sognerò ancora di ritrovarmi al sicuro fra le tue braccia ma andrò avanti perché è giusto che sia così e quando avrò paura, ogni volta che penserò di non averne il coraggio, penserò a voi e con un sorriso cercherò di pensare che è stato meglio anche per te e per Sofia.
Ora devo pensare a me, devo stare bene. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Valdream00