Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyel    16/03/2017    1 recensioni
«Io sono di troppo».
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Mikaze
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Io sono di troppo».
Era l’unico pensiero che si ripeteva nella sua mente, come un orologio rotto le cui lancette scattavano sempre sullo stesso minuto. Probabilmente il minuto indicato era il cinquantanovesimo, riflettendo il suo sentirsi sempre vicino ad una meta che non sarebbe mai riuscito a raggiungere. Perché anche lui, ad imitazione di quell’orologio, era rotto da qualche parte dentro di sé e nessuno poteva vedere cosa c’era di sbagliato in lui: nessuno riusciva ad aprirlo, aggiustarlo, poiché nessuno ci provava seriamente. Si sarebbero tutti limitati a metterlo da parte e sostituirlo con uno nuovo.
Ai era di troppo. Era di troppo per gli altri e anche per se stesso. Non riusciva più a sopportare il pensiero di vivere quella vita falsa in un mondo estraneo che non gli apparteneva e a cui lui non apparteneva.
La gente era falsa, lui era spudoratamente falso. Il più falso di tutti! Una banale e inutile copiatura.
Raggomitolato sul suo materasso infilò le mani tra i capelli sciolti e morbidi, ricordando come solo pochi istanti prima questa sensazione gli aveva impedito di relazionarsi con i suoi compagni più stretti e lo aveva isolato ancora una volta. Non ne poteva più.
Avrebbe solo voluto togliere le pile ormai scariche da quel maledetto orologio per annullare tutti gli inutili sforzi di arrivare al sessantesimo minuto, al cambiamento, alla soddisfazione.
Voleva spegnersi, per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Lyel