Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Freeshane    16/03/2017    3 recensioni
[SPOILER 8X16]
Caroline aveva indossato il suo abito e il suo sorriso più bello per poter affrontare quella giornata così importante; si guardò allo specchio e tirò un lungo sospiro, era sempre stata così forte mentre adesso non si riconosceva più, non sapeva più chi fosse Caroline Forbes senza Stefan Salvatore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Till the world stops turning


Capitolo 1- Changing Tides

 



Caroline aveva indossato il suo abito e il suo sorriso più bello per poter affrontare quella giornata così importante; si guardò allo specchio e tirò un lungo sospiro, era sempre stata così forte mentre adesso non si riconosceva più, non sapeva più chi fosse Caroline Forbes senza Stefan Salvatore.

<< Mamma, mamma, papà chiede se sei pronta >>Chiese la piccola Josie, entrando pian piano nella stanza della sua mamma

<< Sono pronta, tesoro, andiamo >>Disse Caroline facendo il suo sorriso più bella alla sua bambina per poi andare di sotto, dove Alaric la stava aspettando con in braccio la piccola Liz.

<< Sei splendida, Caroline >>Disse Alaric, mettendo giù l'altra gemellina, consentendo a Caroline di aiutare le sue figlie ad indossare il cappottino.

<< Adesso possiamo andare >>Disse Caroline sorridente alle sue bambine, le quali esultarono e corsero in macchina, impazienti di andare.

<< Care, stai bene? >>Chiese Alaric, preoccupato

<< Certo, perchè? >>Rispose Caroline indossando il suo cappotto

<< Sai, è un matrimonio.. Io volevo solo accertarmi che tu.. >>

<< Sto bene, Alaric, andiamo! >>Esclamò entrando velocemente in macchina, Alaric sospirò e si diresse verso l'autoveicolo per poi dirigersi nel luogo stabilito.

Quando Caroline scese dalla macchina, ad accoglierla c'era la sua migliore amica Bonnie, bellissima in un abito lungo color cipria e con i capelli raccolti, che si avvicinò alla vampira bionda con un sorriso smagliante sul volto.

<< Caroline >>

<< Bonnie >>

Le due donne si sorrisero e si abbracciarono, stringendosi forte, era da troppo tempo che non si vedevano.

<< Allora, lei dov'è? Sta bene? >>Chiese Caroline sorridente

<<  Vieni  >>Bonnie le sorrise e accompagnò Caroline in una delle immense stanze della tenuta Salvatore, dove vi era Elena, in abito bianco, bellissima come sempre fino a far togliere il fiato.

<< Elena >>Disse Caroline con gli occhi lucidi, Elena ricambiò lo sguardo sorridendo

<< Caroline, finalmente sei arrivata >>

Caroline corse ad abbracciare la sua migliore amica, ed entrambe si strinsero forte in quel momento così importante per Elena.

<< Sei bellissima >>Disse Caroline accarezzando il velo dell'amica con gli occhi che si inumidivano delle lacrime

<< Caroline >>Disse Elena con gli occhi lucidi, guardando la sua migliore amica dispiaciuta

<< Sto bene,sto bene >>Continuava a ripetere

<< Ehi, questo è un momento bello, felice! Lui vorrebbe che adesso scherzassimo e ci prendessimo in giro ricordando gli anni del liceo e tutto quello che abbiamo passato per arrivare fino a qui! >>Esclamò Bonnie, cercando di smorzare la tensione.

Elena e Caroline risero leggermente e annuirono, così tutte e tre si strinsero in un caldo abbraccio, poiché nonostante tutto ciò che era successo in quegli anni, una cosa non sarebbe mai cambiata: la loro amicizia.

Era arrivato il momento. Le due amiche della sposa scesero di sotto, nel giardino della tenuta Salvatore, perfettamente addobbato per un matrimonio, e si posizionarono proprio nella prima fila, mostrando un sorriso smagliante allo sposo, che ricambiò il sorriso. Poi Elena cominciò a sfilare in direzione del suo sposo, i suoi occhi erano colmi di lacrime dall'emozione mentre tutti i suoi più cari amici sorridevano felici. Caroline sorrise felice per l'amica e per suo cognato, poi però le lacrime cominciarono a scendere sul volto involontariamente; ricordava quel bellissimo giorno in cui aveva sceso quelle scale, alla fine delle quali c'era il suo Stefan ad attenderla. Erano passati già dei mesi ma non ce la poteva fare, non era pronta.

Matt Donovan, sceriffo di Mystic Falls che stava officiando la cerimonia, si fermò un momento quando vide Caroline fuggire via dalla cerimonia mentre tutti guardavano confusi; Bonnie guardò la scena preoccupata, così come anche Damon ed Elena si guardarono. Poi, però la cerimonia proseguì.

<< Damon Salvatore, vuoi prendere come tua sposa Elena Gilbert? >>Chiese, di prassi, Matt

<< Certo che lo voglio >>Rispose con quel sorriso beffardo che lo contraddistingueva

<< E vuoi tu, Elena Gilbert, prendere come tuo sposo Damon Salvatore? >>

<< Lo voglio >>Rispose Elena sorridendo

<< Adesso, lo sposo può baciare la sposa >>Disse Matt sorridendo

Elena e Damon si guardarono e si sorrisero, per poi avvicinarsi pian piano l'uno all'altro, intrecciando le loro mani in una cosa sola.

<< Promettimi che questo sarà per sempre >>Sussurrò Elena sulle labbra di suo marito

<< Lo prometto >>Disse Damon per poi baciarla con amore e passione, cui bacio trovò risposta da Elena, che ricambiò con la stessa passione.

Tutti, così, si alzarono e cominciarono ad applaudire e ad esultare per i nuovi sposi.

Dopo la cerimonia, cominciò la festa con musica, cibo e tanto bourbon; Elena e Damon si stavano scatenando nelle danze con i loro più cari amici, fino a quando Damon vide Caroline entrare in casa Salvatore, così decise di lasciare momentaneamente sua moglie con la sua migliore amica e seguire la biondina, come la chiamava lui.

<< Troppo chiasso, eh? Se non fosse il mio matrimonio sarei scappato già un bel po di ore fa >>Disse Damon sorridendo beffardo, versando del bourbon su due bicchieri.

<< No, è una festa bellissima, solo che.. >>

<< Troppi matrimoni in poco tempo, eh? >>Chiese Damon mentre Caroline si limitò a guardarlo, senza proferire parola

<< Su, biondina, almeno fino a qualche mese fa piangevi come una fontana, era più facile consolarti >>Disse Damon, ridendo leggermente

<< Io non sono come te, Damon. Non ce la faccio a stare bene e ad essere sempre la solita Caroline! Ho perso mio marito, Stefan è morto e questo mi lacera dentro! Non sarò me stessa mai più! >>

<< Hai ragione, Stefan è morto ma ciò che lui vorrebbe è che andassimo avanti >>

<< Si, perchè Stefan è sempre stato migliore di tutti noi, ma io non ce la faccio ad andare avanti, non adesso almeno e sinceramente non capisco come tu faccia ad essere così... te stesso >>Disse Caroline, prendendo la sua borsa per andarsene

<< Biondina, da quanto stavi con mio fratello? Qualche mese? 1 anno? Io lo conosco da 170 anni, era tutta la mia vita e l'ho perso. Mi ha dato la cura per farmi vivere felice con Elena e si è ucciso e non so nemmeno se lo rivedrò mai più e questo pensiero mi paralizza! Non gli ho nemmeno potuto dire addio, non gli ho potuto dire quando diamine è importante per me e che niente, nemmeno il giorno del mio matrimonio con Elena, sarà lo stesso senza lui! >>

Caroline lo guardò senza dire nulla, Damon si voltò e vide che Bonnie, Elena, Alaric e Matt avevano assistito a tutta la scena e non si azzardarono a dire nulla. Caroline roteò gli occhi lucidi, quasi le lacrime fuoriuscivano, e se ne andò velocemente via mentre Alaric le corse dietro e Damon sospirava.

Il giorno dopo Caroline si diresse alla scuola Salvatore per iniziare una nuova giornata di lavoro, Alaric le si avvicinò con un buon caffè per le mani.

<< Questo ti aiuta ad affrontare la giornata >>

<< Se parli del fatto che sono esaurita per ieri sera, io.. >>

<< Non voglio insinuare nulla, Caroline, prendi solo il caffè >>Disse Alaric, Caroline sospirò

<< Grazie >>Disse per poi dirigersi verso la sua scrivania, su cui vi erano mille scartoffie da sistemare; tra queste, saltò all'attenzione di Caroline una lettera.

Caroline lesse quella lettera stranita ma con un sorriso sul volto, quel nome alla fine della lettera le faceva sempre un certo effetto.

<< Tutto bene, Caroline? >> Chiese Dorian, lo stagista di Alaric, che la vide stravolta

<< Cosa? Oh, si, si, tutto bene >>Disse prendendo la lettera e uscendo dalla scuola il più velocemente possibile.

La sera, Damon ed Elena si stavano gustando un ottimo vino sul loro divano nella nuova casa che avevano appena comprato grazie al lavoro del nuovo pub di Damon e al lavoro in ospedale di Elena.

<< Hai sentito Caroline? >>Chiese Damon mentre stringeva tra le braccia sua moglie

<< No, credo che dopo ieri bisogna darle un po di tempo >>Disse Elena

<< Darle tempo non funzionerà, sai cosa accadrà? Spegnerà i suoi sentimenti e noi da poveri umani non potremo fare più nulla >>Disse Damon preoccupato

<< Cosa? Non spegnerà i suoi sentimenti! >>

<< E' ciò che ha fatto quando è morta lo sceriffo Forbes, cosa gli impedisce di farlo di nuovo? >>

<< E' diverso, è morto Stefan, non potrebbe farlo mai >>

<< E' diverso? E' morto suo marito >>Affermò Damon

La discussione fra i due novelli sposi terminò quando qualcuno bussò alla porta, così Damon andò ad aprire mentre Elena sbirciava su chi potesse essere dal salotto di casa.

<< Alaric! >>Esclamò Damon quando vide il vecchio amico sulla soglia della sua nuova casa

<< Caroline è andata via >>Esordì il vecchio insegnante di storia

<< Cosa? >>Disse Damon sgranando gli occhi

Fece entrare Alaric in casa e raggiunsero Elena in salotto, la quale guardò il suo ex tutore alquanto confusa.

<< Alaric, tutto bene? Le bambine stanno bene? >>

<< Caroline è andata via, mi ha lasciato solo questa lettera >>Disse Alaric preoccupato

<< Cosa? E' andata via? Dove è andata? >>Chiese Damon sconvolto, Alaric si voltò verso il suo vecchio amico e sospirò

<< A New Orleans >>

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Freeshane