Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: EiryCrows   Capitolo: 12
Cap08: Marshall osservò il suo avversario.
Gli occhi rossi brillarono nel buio di un intensa gioia selvaggia e nel suo volto si aprì un raggelante sorriso.
I suoi canini affilati erano impazienti di straziare quelle carni. Il suo essere ruggì eccitato.
Vayne ricambiò lo sguardo del demonio.
Nei suoi occhi d'oro colato c'era posto solo per il gelo. Sogghignò nel vedere l'espressione del vampiro.
La lama del pugnale rimase ferma al suo posto, immobile nella attesa. Avrebbe ottenuto la sua vendetta.
Nessuno dei due parlò. Era arrivata la resa dei conti.

Cap09: Come ad una marionetta a cui si sono rotti i fili, l'ultimo brandello di umanità che sorreggeva ancora il vampiro si spezzò.
Cap11: Il principe emise un lieve respiro – E per questo che quando non ci sei mi sento così malinconico e... - s'interruppe brevemente.
Marshall lo esortò ad andare avanti soffiando sulle sue labbra - ..Così, come? -
- ... incompleto. - Portò lo sguardo su di lui, sul suo collo, sulle sue labbra piene, sui suoi capelli, sui suoi occhi, mordendosi le sue di labbra totalmente segnate dalle mille torture.
Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows