Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sabloueh   Capitolo: 1
"You want a love that consumes you. You want passion and adventure and even a little danger."
Harry Styles è, all’apparenza, il classico bravo ragazzo del quartiere, colui che tutte le madri vorrebbero vedere accanto alle proprie figlie, o figli.
Louis Tomlinson è il classico ragazzo più temuto del quartiere, colui che tutte le madri non vorrebbero mai vedere accanto alle proprie figlie, o figli.
Questa sua fama da cattivo ragazzo rende, per Harry, le cose più eccitanti, e per certi aspetti si riterrà persino molto simile a lui. E non saranno i giudizi della gente, o della famiglia stessa, a tenerlo lontano da lui. Ma Louis porta solo guai. Però, nonostante ciò, non allontana Harry da sé. Il motivo? Ne è follemente attratto, e non solo fisicamente, e questo porterà inevitabilmente Harry ad affrontare i suoi guai.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sabloueh