Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: Feeedeee_    17/03/2017    0 recensioni
x:"Fede..."
"Chi sei?"
x:"Mi manchi..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Purdy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Fede..."

"Chi sei?"

"Mi manchi..."

"Mi dici chi sei?"

"Sono stato uno stronzo lo so, ma mi manchi!"

No non può essere lui...Sono passati 5 anni dall'ultima volta che ci siamo visti e sentiti, sono passati 5 anni da quando ho smesso di credere nell'amore.

"Ashley..."

"...Sei tu?"

"Si sono io e tu mi manchi come l'aria!"

...Cazzo...

"È uno scherzo? Sono 5 anni che non ti fai vivo nonostante ti abbia scritto milioni di messaggi."

"Lo so scusami, ho bisogno di te."

Non sai quanto bisogno ho avuto io di te ma non c'eri, sono rimasta sola contro il mondo, contro le mie paure, contro tutto.

"Anche io avevo bisogno di te ma non c'eri."

"Hai preferito lei a me, hai preferito il sesso ad una storia seria."

"Avevo paura di ferirti."

E ci sei riuscito alla grande.

"Lo hai fatto lo stesso."

"Purtroppo lo so."

Almeno lo ammetti.

"Perché sei tornato?"

"Ho bisogno di te."

"Per quale motivo?"

"Sei l'unica di cui mi fido, l'unica che mi può aiutare, l'unica che mi ha amato con tutto il cuore e l'unica che amo."

No Ash, ti prego non dire così, lo sai che sei stato sempre in grado di farmi piangere con due parole, lo sai che cedo a qualsiasi cosa perché ti amo ma ti prego non mi illudere se poi vai via di nuovo.

"Chi te lo dice che io provo ancora gli stessi sentimenti?"

"In questi anni non ti ho mai lasciata sola, nemmeno in ospedale."

Dove sono finita per colpa tua mentre tutti ancora credono che sia stato solo un incidente.

"...Come fai a saperlo?"

"Ero li con te, subito dopo l'incidente tua madre mi ha chiamato."

...Mamma...

"Non ti ho mai lasciata in quei lunghi mesi, ti parlavo tutti i giorni."

Allora non era un sogno, eri proprio tu! Quante volte ho provato a risponderti ma non ci riuscivo, quante volte ho lottato contro il buio per tornare da te.

"...Ecco perché sentivo la tua voce..."

"Quando hai aperto gli occhi ho deciso di allontanarmi da te, ti avevo causato fin troppa sofferenza."

Idiota,eri l'unica persona che volevo al mio fianco.

"Ma è stato grazie a te che mi sono svegliata, la tua voce mi ha dato la forza di lottare."

"Lo so ma non potevo rischiare."

"Rischiare cosa?"

"Rischiare di farti male di nuovo."

"Perché?"

"Perché ti amavo, ti ho amata fin dal primo giorno che ti ho incontrata ma non ho avuto le palle di affrontare la cosa."

Ma allora sei un coglione Ash, hai buttato nel cesso 5 anni della mia vita solo perché avevi paura dei tuoi sentimenti, solo perché non volevi sembrare "debole".

"...E ti amo ancora!"

"Ashley ho bisogno di te!"

E anche urgentemente, non so quanto potrò resistere senza te.

"Anche io!"

"Ora per favore apri la porta, sono qui fuori da due ore e fa leggermente freddo."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Feeedeee_