Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: dreamsoflove    18/03/2017    1 recensioni
Madison Argent, sorella minore di Allison Argent, sarà costretta a tornare a Beacon Hills per una notizia che le cambierà al vita: la morte della sorella.
Infatti lei si è sempre considerata una ragazza senza pace visto che nonostante ha solo 18 anni ne ha passat troppe per la sua età. Ma a Beacon Hills troverà finalmente la pace grazie a delle persone che diventeranno le più importanti della sua vita.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE GIRL WITH NO PEACE
 
Prologo
Madison Argent, sorella minore di Allison Argent, sarà costretta a tornare a Beacon Hills, la sua città natale, a causa di una notizia devastante: la morte di sua sorella.
E’ lì che si terranno i funerali e sarà lì dove tutta la famiglia si ritroverà per salutarla un’ultima volta prima di lasciarla andare per sempre.
 
 
Capitolo 1
 
Era mattina presto ma nonostante ciò io ero in macchina con mio nonno e le sue “guardie del corpo” diretti verso la città che le dirà addio per sempre. Giustamente non bastava tutto ciò che mi era già successo in questi 18 anni, anche lei dopo mia madre se ne era andata, so che potrà suonare da egoista ma d’altronde è l’unica famiglia che mi era rimasta, visto che con mio padre non ci siamo più parlati da quando ha ucciso la mamma.
Ora l’unico che ho è mio nonno, e anche se non ci sono mai andata molto d’accordo ma forse questo fatto ci ha avvicinati: si sa, non è da tutti i giorni perdere la propria nipote o la propria sorella.
 
Sono le 10 di mattina e dopo alcune ore di viaggio finalmente eravamo arrivati a destinazione. Scesi dalla Porsche di mio nonno e stetti alcuni secondi a godermi quell’aria così familiare ma allo stesso tempo sconosciuta. Erano anni che non tornavo a Beacon Hills, sono andata via da qui quando ero piccola con mia madre mentre mio padre e Allison. Il funerale si sarebbe svolto tra un’oretta, così ne approfittai per entrare nella mia vecchia casa o forse la mia nuova perché starò qua per un po’ con mio nonno, dice che ha degli “affari” da svolgere ma lui non sa che Allison nelle sue chiamate settimanali mi diceva ogni cosa: so cosa siamo noi, chi è Scott, Stiles, Derek, Isaac e cosa sono. E no, non sono una specie di stalker semplicemente io e lei non ci siamo nascoste mai nulla, lei mi diceva tutto ciò che le succedeva nonostante fossi più piccola.
“Tesoro, andiamo” mi avvisò mio nonno così lo seguì e raggiungemmo insieme il luogo del funerale. Era un giardino abbastanza grande: sul fondo c’era un piccolo altare con su alcune candele accese, un microfono e un libro di quelli che legge il prete a messa. Davanti all’altare c’era la tomba con su scritto                    “ ALLISON ARGENT
                                     AMATA FIGLIA-AMICA-SORELLA-CACCIATRICE”
Davanti alla lapide c’erano delle sedie e panchine, di cui la prima fila era riservata a noi famigliari, dove c’era seduta già mio padre. Dietro di lui dei ragazzi tutti abbastanza molto alti e mori , quasi tutti con gli occhi lucidi e in particolare uno aveva le mani sulle spalle di mio padre come per confortarlo. C’erano anche delle ragazze: una dai capelli biondo fragola, una dai tratti orientali e una castana.
Mio nonno si avvicinò a loro e anche io sempre con gli omoni meri che ci seguivano “Chris!” disse mio nonno facendo girare mio padre e con lui quei ragazzi. “Gerard” rispose alzandosi e stringendogli la mano poi mi guardò “Ciao Madison” mi disse mentre io mi limitai a fare un piccolo sorriso stanco.
“Piacere io sono Scott” mi disse un ragazzo venendo davanti a me “Madison Argent” mi presentai  e questa riposta lasciò tutti un po’ sorpresi “Argent hai detto?” mi chiese l’amico di Scott “ Si vi crea qualche problema?” chiesi irritata da quella situazione ma non fecero in tempo a rispondere che mio nonno mi trascinò su una sedia opposta da loro: il funerale stava per iniziare.



Ciao ragazzi questa è il primo capitolo della mia prima storia, spero vi piaccia perchè a me piace scriverla.
Scrivetemi cosa ne pensate 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: dreamsoflove