Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: BambuBaoBab    18/03/2017    0 recensioni
Un universo alternativo, ambientato in una fittizia Los Angeles, dove i buoni e i cattivi non sempre si distinguono.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

l sole stava tramontando e si insinuava, fastidioso, attraverso il parabrezza della Chevrolet, oltre gli occhiali da sole. L’uomo  gettò il giornale nel sedile posteriore  e accendendosi una sigaretta scrutò alunni e professori che uscivano dal Liceo dall’altra parte della strada.

Nonostante la folla, gli fu facile individuare il suo obbiettivo, malgrado non spiccasse in altezza. La sua pelata rifletteva il sole caldo delle quattro e il movimento ciondolante lo distingueva dalla massa atletica e giovanile dei suoi studenti.

- Criilin! – chiamò l’uomo dalla macchina, non potendo trattenere un velenoso sorriso divertito.

 Il piccoletto di irrigidì ma si trattenne dal voltarsi e continuò a spasso spedito.

L’uomo nella macchina ridacchiò e fischiò per attirare l’attenzione.

Una ragazza si girò per rispondergli in malo modo, ma appena lo vide gli sorrise e lo salutò.

Lui sorrise di rimando ma tornò a concentrarsi sul professore che si era troppo allontanato per i suoi gusti.

- Criilin! –lo richiamò con voce più severa.

A quel punto, come preso per un orecchio , fermò la sua fuga, si sistemò la giacca scura e, stringendo con forza la valigetta che teneva in mano, si avvicinò alla macchina, con lo sguardo fisso sul terreno.

- Era ora! –disse l’uomo sporgendosi dalla macchina – Fingevi di non vedermi?

-Non mi devi chiamare in quel modo…e non devi venire qui.

Ad udire quelle parole, il suo sguardo cambiò improvvisamente. I suoi occhi neri e sottili si affilarono , come lame. Ma non si spense il sorriso, ancor più pericoloso, sul suo volto ambrato.

- Mi stai forse dando degli ordini…Criilin?

Il professore istintivamente fece un passo indietro.

-No assolutamente...

-Allora aspetta che ti rinfreschi le idee. - disse l’uomo  balzando fuori  dalla cabriolet.

La figura non era particolarmente slanciata ma la stazza invidiabile premeva contro la camicia bianca.

- Tu ti sei messo in affari con Don Freezer. E finché non chiudi i tuoi affari con Don Freezer, lui può decidere di chiamarti come minchia vuole e io sto a quello che decide lui. Pensi che il nome Vegeta mia madre lo abbia scelto mentre era fatta di crack?

-No, io...-  balbettò l’ altro intimorito.

- E poi…sappi che io ho ben di meglio da fare che stare qui ad aspettare te, che esci da scuola. Ma se Don Freezer mi dice che sta aspettando gli arretrati di due mesi, allora capisci che io devo fare qualcosa. Io ti ho portato da lui perché ti credevo una persona seria.

- Si, ma…io non li ho…non ancora.- balbettò l’uomo fissandosi insistentemente le scarpe.

Vegeta si tirò su le maniche della camicia e poggio delicatamente le mani sulle spalle di Criilin.

- Vedi…potremmo sempre chiedere a tua moglie se ha ancora voglia di fare qualche servizio nel mio club…

Le spalle cominciarono a tremare ma con forza scosse la testa calva.

- No?- chiese Vegeta falsamente gentile. Poi strinse le spalle con forza inaudita sentendo le ginocchia dell’altro venire meno.

Stava per concludere quando una voce alta e stridula li interruppe

-Che stai facendo?

L’uomo si voltò verso la voce. Davanti a lui una donna vestita con un leggerissimo prendisole, i capelli blu a caschetto e il seno coperto dai fogli che teneva in grembo.

- Stanne fuori Barbara…- rantolò Criilin

Vegeta  lasciò la pres, spingendolo a terra.

- Lascia stare mio fratello! – urlò lei.

- Va tutto bene…- la rassicurò il professore, cosa che la fece agitare ulteriormente.

Vegeta con un sorriso risalì in auto e la accese. Il suono dei 100 cv riempì l’eco sordo del mare.

-Puoi sempre portarmi lei al club nanerottolo…

E sgommò via.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BambuBaoBab