Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    18/03/2017    2 recensioni
Veglierò su di lui da qui e lo aspetterò, lo aspetterò combattendo perché voglio ancora rivederlo, perché quello non era un addio, ma una promessa. Una promessa invisibile ad altri tranne che a noi due.
*^*
I hope you enjoy it!
ATTENZIONE: potrebbero esserci spoiler per chi non è a pari con il manga!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Glielo dirò anch'io.

 
*-*

Gli sorrido speranzosa nonostante ormai di speranza non ne ho più. 
Lo guardo fiduciosa anche se ormai la mia fiducia non sarà più riposta per un futuro. 
Ho paura, ho paura che possa finire prima di avere il tempo di cominciare. Ho paura di non vederlo mai più, di non averlo più al mio fianco come in questo momento.

Ma lui mi prende per mano regalandomi uno dei suoi sorrisi più belli facendo tornare in me nuova speranza e illuminare una fiducia rimasta nascosta nel buio, una fiducia che dentro di me esiste ancora, che non se n'è mai andata.

Gli stringo la mano tornando a guardare davanti a me, sicura che anche questa volta ci riusciremo, riusciremo ad andare avanti oltrepassando anche questo ennesimo ostacolo. Ce la faremo e io lo so, entrambi lo sappiamo.

Porto la mano sulla custodia delle mie chiavi mentre lui mi sorride un ultima volta, pronto per andare all'attacco, ancora una volta come una squadra.

Veloce come un fulmine, Happy arriva e lo prende alzandolo in volo insieme a lui. Il suo sorriso non scompare. Infuoca i pugni entusiasta e io sorrido. Poi li vedo volare, velocissimi e pronti a mettere fine anche a questa guerra.

Mi asciugo le lacrime che mi accorgo di avere solo ora, li vedo scomparire tra le nubi di polvere della battaglia e mi appresto a ricompormi: anch'io devo fare la mia parte.

Stringo la chiave di Sagittarius ed evoco il suo Star Dress. Veglierò su di lui da qui e lo aspetterò, lo aspetterò combattendo perché voglio ancora vederlo, perché quello non era un addio, ma una silenziosa promessa. Una promessa invisibile ad altri tranne che a noi due.

La freccia scocca veloce, percorre il campo di battaglia dissolvendo la polvere: la prima delle tante barriere, che ci dividono dallo stringerci nuovamente, crolla inesorabile, e io continuo, determinata. Perché la prossima volta sarà quella giusta. La giusta volta che finalmente gli risponderò.

Perché a me non importa se in realtà lui è il fratello di Zeref non che E.N.D, il medesimo demone di uno di quei maledetti libri.

Lui è Natsu. Lui mi ama, me lo ha detto. E quando finirà anche questo ennesimo scontro, glielo dirò anch'io.

Perciò, per favore, aspettami anche tu. 

Perché io ti raggiungerò.

[380 parole]

*-*

*Angolo dell'autrice.
Salve gente. Non so se mi riconoscete -ovvio che no, ho cambiato nickname!-, sono MaryLinely, quella matta che mesi e mesi fa ha smesso di scrivere. 
Mi duole dirvi che questa Flash non l'ho scritta adesso, ma più o meno sette o otto mesi fa, perciò sì, non ho ancora scritto nulla di "nuovo".
Sono ancora in "pausa blocco inderminata". Ma qualche giorno fa sfogliando i miei vecchi lavori ho beccato questo, e allora mi sono chiesta: << E perché no? >>.
Con questo, era dalla scorsa estate che non pubblicavo una NaLu!
Ovvio, non è nulla di che, ma spero tanto vi sia piaciuta un poco lo stesso.
Ciau❤

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre