Videogiochi > Mystic Messenger
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fuuyuko_    18/03/2017    1 recensioni
"Le mani tremanti di Saeran puntavano una pistola contro uno degli scagnozzi della Savior, la tensione era alta."
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: MC, Sorpresa, Un po' tutti, Unknown
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mani tremanti di Saeran puntavano una pistola contro uno degli scagnozzi della Savior, la tensione era alta. Rika stava in piedi di fronte a me, guardando la scena con terrore, nei suoi occhi si poteva leggere anche un po' di disperazione. Nel mezzo del discorso di Saeran, interrotto da dei singhiozzi, improvvisamente V si mise tra lui e lo scagnozzo per calmarlo e per evitare feriti. Fu un attimo: dalla bocca di Saeran fuoriuscì un forte urlo di disperazione ed io, allarmata, iniziai a correre velocemente verso la persona che era davvero in pericolo. Quando fui in grado di guardare i suoi occhi color cielo (quegli occhi che stavano perdendo la luminosità da oramai qualche anno...) sentì un tonfo, subito dopo un dolore lancinante al petto. L'aria iniziò a mancarmi e caddi a terra. Mi portai la mano al seno, premendo leggermente e contorcendomi dal dolore. Sentì una voce ovattata urlare il mio nome, un urlo che traspirava un forte dolore che sentì fin dentro le ossa. Dai miei occhi iniziarono a scendere lacrime amare, il respiro era sempre più irregolare e sentivo le forze abbandonarmi sempre di più. Improvvisamente sentì la mia testa alzarsi per poi poggiarsi su una base alquanto soffice, le sue gambe, presumo... non riuscivo a parlare, vedevo la sua faccia sfocata e l'unica cosa che sentivo chiaramente erano le sue lacrime che cadevano sul mio viso. Strano il destino: ero appena riuscita a farmi accettare e a fargli esprimere i suoi sentimenti; dopo continui rifiuti e lacrime versate la notte, dopo le sue crude parole e i suoi gesti contraddittori... Gli avevo promesso che sarei rimasta e guardatemi ora: distesa sulle sue gambe con un proiettile nel petto. Finalmente trovai le forze per sussurrare un lieve "ti amo" Fu tutto ciò che riuscì a dire. La vista iniziò a diventare sempre più scura, il pianto disperato di Saeyoung fu sempre meno distinguibile. Ero riuscita a farmi amare, ero riuscita ad amarlo. Questo racconto però non ha un lieto fine: questa è la conclusione della mia storia, di una storia che non era quasi nemmeno iniziata. Però sono felice, ora. Si sono ritrovati e con la mia sparizione ora sono più forti che mai, questa volta però insieme. Ed io continuerò a guardarli da lontano, felice di poter vedere finalmente Luciel sorridere davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: _Fuuyuko_