Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    18/03/2017    0 recensioni
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è nero,
ciò che vedo è solo nero,
non sono cieco, nulla da dire,
che sia il fondo?
che sia il barile?
perchè non parlare di tutto?
tanto siamo andati sotto.
"ehi perchè non ci sposiamo?"
è complicato,
1600=suicidio,
camminare sembra un pericolo,
eppure vado avanti con massi grandi quanto i trasatlantici,
gravano sulla testa,
resta poca testa,
come faccio ad avere fiducia nel mondo che resta?
nemmeno noi ci accorgiamo che ormai tutto è reato e cio che dici tanto è gravato, da tutto ciò che è considerabile reato, pena di morte?
abolità non siamo nel 1600, ma scrivi un post sbagliato e poi una volta scavato ti chiamo e ne riparliamo, ammesso che non diventi il nuovo gabbo del nuovo Dio.
siamo quotati dall'autodistruzione, tutto ciò che abbiamo intorno deve essere afflitto da distruzione, l'esempio più banale è il mondo, continuamente citato e indifeso, siamo il popolo peggiore che si è pure autoleso, nessuno si chiama terrestre perchè lo stesso lo schifa, avvelena il suo piatto e distrugge il suo creato, tanto non ci vai poichè spaccato ciò che considerabile paradiso e creato da qualcuno che evidentemente cecato, dal troppo amore che vedeva in una creazione, non parlo di dio perchè ci credo poco, ma mi piace credere che ognuno ha scelto il suo luogo, nessuno inventa per il male ma come mai tutto ci diventa come se fosse il nuovo Hitler della scienza?
ah certo noi siamo avanzati, talmente tanto che abbiamo avanzato la normalità di prendere in giro il popolo che ci dà da mangiare tutti i  giorni, ma talmente stupidi da capire che quando il cibo finisce non resta nemmeno chi sta mangiando e questo è quanto non so dire altro, io comune cittadino riesco a dire solo questo, do la colpa a questo stato oppresso da quello che io ritengo colpevole ma pensa bene a chi sia il primo a fare il furbo perchè anche un biglietto del treno non pagato è ciò che frega te stesso e fa salire tutte queste persone che abituate a fare quello che tu comunemente applichi quando pensi che sia irrilevante.
testo o poesia? non mi interessa dire cosa sia questo, mi interessa che il mondo sappia capire che vantarsi di essere quotati all'autolesionismo non è essere particolari o speciali, capire quando si è fuori posto in un posto dove tu sei ospite è la vera genialità nel dire che si è qualcuno di speciale, perchè imparare a non spaccare è il passo verso l'essere ancora un terrestre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: typhoon