Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vauseman14    18/03/2017    0 recensioni
Rachel Berry, oramai sposata con Jessie e vincitrice di un Tony, sono giorni che le tormentano i pensieri quello che sarebbe stato della coppia "Finchel" quello che ne sarebbe stato di Finn se fosse ancora con lei
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 3:44 del mattino, quando Rachel pensa a cosa direbbe Finn del suo discorso alla cerimonia del Tony, al suo vestito, a suo marito, al fatto di quanti abbracci avrebbe avuto dopo dal suo Finn "Sei stata bravissima, eri la più bella lì in mezzo" , questo le avrebbe detto, o forse gliel'avrebbe cantato. Ora pensa a tutto quello che hanno passato per stare insieme, pensa che lui, Finn Hudson, è stato il suo primo e vero amore, che niente li avrebbe separati ma il destino gioca brutti scherzi.. "Finn dove sei", era questa la sua frase prima di addormentarsi. Era fiero di quello che fosse diventata la sua ragazza, quella bambina che camminava per i corridoi della scuola fiera di ogni suo nuovo obbiettivo. Perché è quello, anzi è questo l'amore vero... amarsi senza un fine, oltre la distanza che in questo caso è il cielo, come la prima volta, come se fossimo ancora in auditorium a cantare e dedicarci canzoni per poi bacarci davanti a tutti e prometterci nella biblioteca della scuola che saremmo restati insieme..nonostante tutto questo Era il pensiero fisso di Rachel ogni singola notte concludendo con il solito "Buonanotte amore della mia vita"..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vauseman14