Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    05/06/2009    4 recensioni
Ciao..rieccomi con una nuova ficci..Edward ha lasciato Bella e lei è stata trasformata da...lo scoprirete solo leggendo..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Prima di iniziare volevo ringraziare tutti quelli che hanno seguito la mia prima ficcy "Il vampiro della porta accanto..."
Spero che anche questa abbia altrettanto successo e magari anche di più, chi lo sa..Leggete e commentate numerosi.
Buona lettura!

Capitolo 1_Prefazione
Oggi è un giorno speciale per me: 20 anni fa la mia vita si concludeva.
Con il suo abbandono il mio mondo è stato distrutto; l'unica cosa bella che ero riuscira ad avere è stata cancellata come se niente fosse.
Ne sono derivati anni di dolore, solitudine, nostalgia, anni cupi e bui proprio come la mia natura.
La mia esistenza, oggi, è solo un susseguirsi di ricordi che lacerano sempre più quella ferita dentro me, quella voragine che neppure il tempo è riuscito a rimarginare.
Tutte le notti senza sonno sono colmate dai ricordi di noi,noi due felici.La nostra favola interrotta dal suo addio,dal suo rifiuto.
Per anni mi sono isolata dal mondo che mi circondava; intorno a me nulla poteva colmare il vuoto lasciato da Edward, il mio unico amore, colui di cui non riesco ancora a dimenticarmi.
Dalla solitudine sono venuti a risvegliarmi loro, la mia nuova famiglia:i Volturi.
Durante una loro missione,i mantenitori della pace,mi hanno ritrovata svenuta in un bosco vicino alla cittadina dove vivevo all'ora: Forks.
Vedendomi Aro ha deciso di scoprire la mia storia e, servendosi del suo potere, ha rievocato tutte le sofferenze cui la vita mi aveva messa di fronte e ha scelto di darmi un'altra possibilità in una vita alternativa.
La vita a cui appartengo e di cui non potrò liberarmi mai, quella vita di cui anche Edward è vittima.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen