Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    19/03/2017    3 recensioni
Salve lettore, sono una semplice "scrittrice" che adora Inuyasha.
In questa storia ne vedrai delle belle, una sorella, Rin improvvisamente cresciuta, un Sesshomaru un po' OOC, e una leggenda che tormenta i tre fratelli.
Ti ho incuriosito ? Vuoi sapere come questa bizzarra storia finirà ? Bene, viaggiate con me su Destin.
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha e Kagome si trovavano nel bosco, quest'ultima doveva prendere delle erbe medicinali per preparare varie medicine per gli ammalati e i feriti.

-Inuyasha, sono stata in questo bosco milioni di volte, non c'era bisogno che venissi.- disse Kagome con tono gentile.

-Non si sa mai e comunque come dici tu “Meglio prevenire che curare.”- disse Inuyasha con tono saccente.

Ad un certo punto quest'ultimo sentì un profumo a lui famigliare e cominciò a cercare ovunque.

-Cosa stai cercando ?- chiese Kagome incuriosita.

-Già, Inuyasha, cosa cerchi ?- chiese una voce a lui famigliare, si girò intorno ma non vide nessuno.

-Guarda su, sottospecie di segugio.- disse la voce schernendo il protagonista, Inuyasha guardò su e vide la sorella con un ghigno sulla faccia e seduta su un ramo di un albero.

-Mitsuki sei tornata ?- chiese il fratello, la ragazza fece di tutto per non ridere di lui.

-Ma secondo te ?- chiese sarcasticamente Mitsuki, notò subito dopo Kagome in disparte a guardare la scena.

Scese con un balzo e atterrò perfettamente in piedi per poi squadrarla e sorridere.

-Piacere, scusa se non mi sono presentata prima, sono Mitsuki, la sorella di questo emerito scemo.- disse riferendosi a Inuyasha che sbuffò seccato.

-Sono Kagome.- disse semplicemente la ragazza.

-Ho sentito parlare di te, sei la ragazza che ha rotto il sigillo e quindi rotto l'incantesimo di separazione.- disse Mitsuki.

-Incantesimo di separazione ?- chiese Kagome confusa.

-Esatto, di solito viene usato sui parenti più stretti e serve appunto per separare e far sì che le persone che sono state separate con l'incantesimo non si incontrino mai.- spiegò Mitsuki.

-Capisco ma perché adesso ?- chiese Kagome, poteva capire la storia dei 50 anni ma erano già passati 4 anni dallo scioglimento dell'incantesimo.

-Prima che si sciolga del tutto, i due colpiti devono essere felice, la procedura funziona in questo modo.- disse Mitsuki.

-Sei rimasta comunque una nanetta.- disse Inuyasha schernendo la sorella.

-Tu il solito tontolone, a proposito, tu non dovevi essere un demone ?- chiese la sorella ridendo del fratello.

-Si vede lontano un miglio che sono fratelli.- pensò Kagome sospirando.

Un rumore attirò la loro attenzione e non sembrava essere nulla di buono.

-Ma perché non si può mai stare in pace ?- si domandò Mitsuki per poi girarsi verso il fratello.

-Fratellino, ci vediamo da Kaede ?- chiese la sorella per poi sparire senza aspettare la risposta del fratello.  


ANGOLO SCRITTRICE: Hola fan di Inuyasha e benvenuti nella mia storia !
Mi scuso infinitamente per chi la storia la seguisse e vedendola spenta, perse interesse e smise di aspettare andandosene. Odio quando questo succede, davvero. 
Ma sono ritornota con la storia, con, meno errori grammaticali (spero !) e più contenuti. 
Adesso vi lascio l'immagine di Mitsuki >-< 
Ah, la tunica è del tutto chiusa, il seno non si dovrebbe vedere, cioè si vede nell'immagine ma nella storia è del tutto chiusa. 



VOILA  ! ALLA PROSSIMA, CIAO !

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto