Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/03/2017    0 recensioni
Flora,la fata più dolce,sensibile e buona del Winx club,può mai nascondere qualcosa alle sue amiche? Lei che anche se timida alla fin fine si confida sempre con un'altra Winx!? Cosa nasconde la famiglia di Flora di talmente oscuro e pericoloso...da non poterlo dire nemmeno alle Winx!? E perchè è nascosto proprio nel luogo più inaccessibile di Limphea in cui sembra la famiglia di Flora riesca a muoversi senza problemi!? Forse un segreto così profondo...che solo una una persona a cui sei legato intimamente può spiegare.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Anni fa,prima che io nascessi e la mamma era incinta di Drigio mio padre e il Re di Limphea combatterono contro lo stregone Sabrix...un'esperto in maledizioni...o meglio...quello che rimaneva di lui...era uno zombi! Uno stregone zombi...solo una pozione anti non-morto poteva sconfiggerlo e solo mio padre all'epoca sapeva come prepararle...e non è che poteva prepararla anche un mese prima e poi la dava al sovrano...doveva essere preparata pochi minuti prima del suo utilizzo altrimenti perdeva potenza...e così mio padre e il nostro sovrano combatterono lo stregone...ovviamente vinsero...ma mentre Sabrix veniva distrutto e il suo corpo si sfaldava lui lanciò un'incantesimo contro il sovrano...mio padre gli fece da scudo... non ricevette molto danno ma sabrix,prima di scomparire per sempre disse "avrai la maggiore sofferenza per un padre". - Iniziò Flora.
- Aspetta...ci stai dicendo che lui è...tuo fratello ed è sotto una maledizione...e basta un pò di polvere di fata e...-Iniziò Stella con tono facilone.
- Secondo te non ci ho provato!? Sono stata ore a usare la mia polvere di fata per liberarlo ma niente,NIENTE! La polvere di fata è inutile!-Pianse Flora con una punta di rabbia.
- Oh...in effetti...-Replicò Stella sorridendo mettendosi una mano dietro la testa.
- Ma in che animale lo ha trasformato!?- Chiese Tecna che non riconosceva la forma animale del fratello della fata.
Il maledetto prese le sue sembianze umanoidi ma continuava ad avere negli occhi quella luce rossastra,una luce cattiva...anche se lui era buono...
- Lui...lui...è una creatura ritenuta leggendaria...che esisteva nel passato...secondo alcuni...l'unica creatura che nemmeno le trix dal leggendarium hanno voluto tirare fuori,perchè si! Ne sono sicuro c'era anche lui!-Spiegò Flora che sembrava voler girare intorno all'argomento all'infinito.
- Che cos'è!?-Chiese impaziente Aisha.
- Lui è un Devoumag! Divora la magia,per la precisazione gli esseri con una grande quantita di magia...e per prima cosa ci sono le fate e...-Flora non continuò che le Winx urlarono e si allontarono da Drigio!
- FLORA! ALLONTANATI!-Urlò Bloom.
- ECCO! Perquesto non volevo dirvelo! Lui è diverso! Lui non è un mostro! Non mi ha mai morso! Nemmeno per sbaglio!-Urlò Flora tra le lacrime.
- Aspetta...perchè le trix non lo hanno evocato contro di noi!?-Chiese Musa.
- Semplice! Subito dopo le fate vengono le streghe...poi a seguire stregoni,maghi e altre creature magiche!-Spiegò Flora.
- E fammi indovinare è immune alla magia!-Replicò Tecna.
- Precisamente!Gli attacchi diretti subiscono una riduzione fra il 95 e il 99%...anche l'attacco più potente della dimensione magica ,capace di devastare un pianeta a lui gli farebbe il solletico...senza contare che lui può assorbire gli attacchi magici!-Spiegò la fata della natura.
- Questo lo abbiamo visto!Ma ora...per favore allontanati!- Consigliò Stella.
Flora non riuscì a rispondere che Drigio si avventù su Stella prendendola per il collo e mostrando i denti.
- Senti gallinella da strapazzo! Nessuno può dirmi di stare lontano da Flora!NESSUNO! Perchè se ci provi di nuovo,non importa di chi sei figlia,io ti tiro il collo e ti faccio allo spiedo!-Gli urlò il fratello di Flora con odio.
- Stella!-Urlò Bloom che corse verso l'amica!
- Drigio!NO! Calmati!Ti prego!-Urlò Flora correndo incontro al Fratello, nel frattempo Stella era sbiancata in volto e potè annuire...poteva giurare che per poco non se la faceva addosso...
- Ok...ok...la lascio andare!-Replicò facendo cadere la fata del sole splendente a terra con una sederata mentre questa si toccava il collo riprendendo fiato.
- Senti...lui è un pericolo!Non...-Iniziò Aisha.
- Non è pericoloso...per lo meno non tanto! Ma non ha ucciso nessuno! Solo qualche animale della foresta per mangiare!- Lo difese la sorella.
- Flora è la sua natura!Prima o poi finirà col...-iniziò Tecna.
- NO! LUI ha un cervello! Lui si trattiene!Non è una bestia che non ragiona! Lui ha coscienza! Un'anima!Non potete trattarlo come una bestia solo perchè...- Iniziò Flora.
- Un'attimo! Calmiamoci! Siamo shocckate...però...io credo che Flora sia sicura di quello che dice. Perchè...io mi fido di lei...anzi noi tutte ci fidiamo di lei e se lei si fida di suo Fratello noi ci dobbiamo fidare di suo fratello!- Replicò Musa.
- Musa ha ragione! Se Flora dice che non ci mangia lui non ci mangia!-Aggiunse Bloom.
- Promettete di non dirlo a nessuno!?-Chiese Flora.
- Lo promettiamo!-Risposero le cinque fate.
- Flora ma per lui...che progetti hai!?-Chiese Tecna.
- Si sta allenando a tenere una forma umana...che dia meno nell'occhio...-Rispose la fata della natura.
- Per fare cosa!?-Chiese Stella.
- lavorare,girare per la città...cose così!-Replicò Flora.
- Oh,certo!Io però sono contrario...uno mi fa arrabbiare e che faccio!? Mi ritrasformo e lo sbrano!?- Replicò Drigio sbuffando.
- No Drigio!No! Tu sei forte! Non ti ritrasformerai!Io credo in te!-Replicò Flora.
- Oh,bello! Non ci crede nemmeno lui...-Commentò Sarcastica Stella.
- Stella!-La riprese Bloom.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123