Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Hades_sama    20/03/2017    6 recensioni
“Un buon silenzio non fu mai scritto”, e questo Shaka lo sa bene.
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scorpion Milo, Virgo Shaka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'Impedimenta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Conforto

Drabble: 110 parole

Collocazione temporale: fine della scalata alle Dodici Case

Personaggi: Scorpio Milo, Virgo Shaka

 

Athena aveva ripreso a presiedere il Santuario, il Sagittario recuperato il suo onore, il Leone ritrovato l’orgoglio di essere un fratello, il traditore la redenzione e la pace eterna nella Morte.

Cancer disperso nella Bocca dell’Ade, Capricorn disintegrato nell’immensità dell’Universo, Pisces avvolto da una nube di petali.

Il suo migliore amico, morto, per mano dell’allievo che tanto aveva amato.

Scorpio scendeva le scale ricoperte di polvere e sangue, lo sguardo mogio ed una voragine in petto.

Camminava, cieco, senza una precisa meta, finché giunse dinnanzi alla Vergine in preghiera.

“Farà mai meno male?”

Silenzio.

Dolore: bastava una parola per curare, ma in qualche modo quel tacere era… confortante.

Silenzio.

“Immaginavo.”

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

“Un buon silenzio non fu mai scritto”, e questo Shaka lo sa bene.

Se qualcuno si stesse chiedendo se in questo ultimo periodo sto andando avanti a pane, acqua ed angst si sbaglia; è forse uno dei migliori periodi che abbia mai passato, ma quando l’ispirazione arriva non c’è Santo che tenga (battutaccia).

Nulla; spero di non avervi buttati giù più del dovuto.

A presto ^^

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama