Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    20/03/2017    9 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Notte da brivido


Generi: Horror, Suspance, Mistero, Harmony, Romantico (??????)



Se pensate che quella notte fossi calmo e tranquillo, vi sbagliate di grosso. Io non so come ho fatto a perdermi nella foresta, durante quella gita. Era ricominciata la scuola e ci avevano portato a visitare una foresta per la lezione di scenze. Dovevamo restare due giorni per visitarne il più possibile. Ognuno di noi si portò una tenda per accamparsi in una radura. Quella notte non riuscivo a dormire perché c'era un freddo cane e così mi alzai a prendere legna per accendere un pò di fuoco per riscaldarmi. Non vedevo nulla e come luce avevo solo la pila del telefonino. Arrivai in un posto dove c'era la legna tagliata il pomeriggio precedente e ne presi un pò. Mentre tornavo all'accampamento, vidi un gufo su un albero e mi spaventai; corsi a lungo tra gli alberi e mi persi. Non trovavo più la strada e continuavo a vagare per la foresta per più di due ore. Cominciavo ad avere veramente paura e in quel momento volevo che Jessy fosse al mio fianco a confortarmi, ma non era possibile. Ad un certo punto vidi delle piccole luci in lontananza che man mano che si avvicinavano si facevano sempre più grandi. Allora puntai la pila del cellulare e vidi che era un candelabro. Ebbi veramente paura e chiusi gli occhi. Poi sentii dei passi e li riaprii; era Jessy che veniva verso di me. Mi sentivo salvo e sentivo di amarla tanto; in quel momento mi promisi di non abbandonarla per nessuna ragione al mondo. Mi alzai e corsi ad abbracciarla “Oh Jessy, non ti dovevi disturbare, sei fantastica, ti amo.” Lei mi strinse e respirava forte; mi disse “Amore mio, pensavo che non ti avrei più ritrovato, meno male che sei quì con me, non mi lasciare, ti prego” E io “No, no stai tranquilla, ora ci sono io” A quel punto mi baciò e poi mi prese la mano e tornammo all'accampamento. Accesi il fuoco e ci sedemmo accanto e Jessy mi abbracciò e ci addormentammo al freddo. Il giorno seguente ci svegliò Jack e ci disse “Caspita, siete una coppia troppo toga*...”

Allora visitammo il resto della foresta e, quando tornammo a casa, dissi a Jessy che quella sera era stata mitica e che non mi aspettavo che si sarebbe alzata apposta per me.


Siete una coppia troppo toga*” (?????)

Ehm, ehm... ciiaaao ragazzi, come va?

La frase qui sopra riportata desta il mio totale stupore... toga sarebbe? Qualcosa come bella o figa forse? Boh, questo è il quesito di oggi, vediamo chi sa rispondermi XD

Per il resto, voi avete mai sentito parlare delle SCENZE, senza la 'i'? Secondo me è una cosa troppo trasgry :'D ahahahahahah!

So che vi era mancata la New-Detective, ma mi sa che si stanno rammollendo questi due, accecati dall'amore (?), visto che anche stavolta non ci è scappato il morto... ahi ahi, qui gatta ci cova!

Però scommetto che avete avuto una paura FOLLE, eh? Io ho ancora i brividi...

Per lo schifo, sì XD

Ringrazio e saluti tutte le ragazze del club, e invito gli altri lettori a pubblicare come noi i loro scritti dell'infanzia/preadolescenza e raccoglierli in una di queste fantasmagoriche raccolte XD

Alla prossima ♥

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight