Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: wish    05/06/2009    2 recensioni
E se Jiraya durante le sue scorribande si sia innamorato di una giovane del Paese della Pioggia? Quella stessa pioggia che scendendo lenta, bagna gli occhi di una giovane donna che ha in comune lo stesso dolore della sconosciuta??
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera di una sconosciuta

Erano passati ormai molti anni dalla morte di Jiraya... eppure una donna ogni 11 Novembre andava a trovarlo... anche se ormai era troppo tardi per augurargli un Buon Compleanno.... Ogni volta sfiorava la sua tomba gelida e ripensava ai vecchi tempi... quando la sua presenza rendeva la vita più piacevole...

Finché non trovò una lettera vicino alla tomba... non l'aveva mai vista, eppure aveva un colore giallastro.... erano ormai anni che era messa li e lei non se ne era mai accorta... forse perché aveva paura di vedere la tomba del suo più grande amico....

Incuriosita cominciò a leggere....

11 Novembre

Ciao Jiraya-sensei...

Sono passati molti mesi dall'ultima volta in cui ti ho visto... Mi manchi...

Manchi anche al piccolo Minato, che non sa ancora che sei suo padre...

sa soltanto che tu sei uno dei tre grandi ninja leggendari...

Sai?... sei il suo eroe....

Sei l'eroe che non vedrà mai crescere suo figlio...

Che non vedrà mai quanto è bello....

Che non saprà mai che ha i tuoi stessi occhi, i tuoi stessi capelli... che arruffati dal vento portano con se il tuo odore...

....la tua stessa voglia di vivere....

quella stessa voglia di vivere che ormai ho perso... e che ogni giorno in più rivedo nei suoi occhi....

...... perché?..... perché il destino ci toglie sempre un qualcosa che ci fa restare con i piedi per terra?...

eri tu questo per me... un appiglio....

Ma adesso che non ci sei più, mi sento senza la terra sotto i piedi....

Avevi detto che saresti ritornato... che avresti visto tuo figlio crescere... che gli avresti insegnato a essere un buon ninja...

... tutte promesse che purtroppo non puoi rispettare...

perché non ci sei più... perchè ormai sei dentro una tomba che sarà la tua culla fino a quando non verrò anch'io...

perchè ti amavo come tu mi amavi...


Ricordi cosa mi dicesti quella sera, prima di partire?


Avevi sognato una giornata con molto sole... dove ogni minimo pensiero era felice... dove la guerra non esiste.... dove avresti abbracciato con un lungo sorriso me e Minato dopo una giornata passata come una famiglia felice....


Ricordi?


Adesso cosa mi resta di tutto questo??

il nulla....


è il vuoto che ormai circonda ogni persona che ti voleva bene... ogni persona che ha come me racchiuso nel suo cuore un pò di te...


Ti aspetterò... dovessero passare dieci, venti , cent'anni.... io sarò sempre con te come tu starai sempre con noi, vegliandoci da lassù.....


Ti Amo






Sgorgarono delle lacrime amare che solcarono il volto di quella donna che finendo di leggere si accasciò sulla tomba bianca appartenente a un grande ninja...

anche lei aveva perso una persona... una persona che faceva sì che le due donne condividessero lo stesso dolore.....

Esse rappresentavano L'Amore e L'Amicizia della storia del grande ninja leggendario Jiraya...









p.s: spero vi sia piaciuta... e anche se non vi è piaciuta recensite, affinchè io dalle vostre critiche possa trarne isegnamenti per le mie future storie...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wish