Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    20/03/2017    7 recensioni
[Raccolta di Flashfiction MadaSaku]
Il segreto di un buon caffellatte sta nel rapportare in modo corretto la dose degli ingredienti, unendo al gusto forte e corposo del caffè la delicatezza e la dolcezza del latte caldo e, per i più golosi, una spolverata di cacao in polvere.
Il segreto di un buon rapporto di coppia è alquanto simile.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffellatte.
Le scarpe sono il bene più prezioso di una donna.

Angolo autrice: Alola *Cuorizino.
Facciamo delle premesse: è una raccolta di Flash sulla mia OTP (MadaraxSakura).
Saranno storie corte completamente scollegate tra loro, senza nessun filo conduttore che leghi una all'altra, tranne, forse, il fatto che Madara ci busca sempre le botte e il loro connubio perfetto come coppia, nonostante i bisticci di cui saranno protagonisti.
Gli aggiornamenti saranno sporadici (In poche parole quando cavolo mi pare). Tra un aggiornamento e l'altro potrebbe passare un giorno, una settimana, un mese... Finirà, probabilmente, fra milioni di anni.
I personaggi verranno mantenuti il più IC possibile, seppur sarò molto di manica larga (Soprattutto con Madara).
Avviso: potrebbe contenere anche qualche flash più 'drammatica' e non solo comica/romantica.
Non è un solo Universo, ma più Universi. È possibile che ci siano Flash che richiamino una storia da me scritta in passato sulla coppia o storie da me ancora non pubblicate su di loro.
Perché ho deciso di fare una cosa del genere? Per dare un po' amore alla mia OTP sfigata <3
Non è nulla di pretenzioso, sì, conoscendomi qualcosa di più 'introspettivo' prima o poi verrà fuori anche qui, ma voglio mantenermi il più possibile su questa atmosfera leggera ^^
Ed ora vi lascio alla lettura, dato che l'angolo autrice è più lungo della Flash.
Prometto che, nelle prossime, non vi ammorberò così tanto lol
Buona lettura <3
N.B: Ventiduemila ryo sono, all'incirca, 200 euro, soldo più, soldo meno.

Per Sakura Haruno la reale, enorme, disfatta di quell'infausto giorno invernale, non riguardava di certo il comportamento anomalo del fidanzato, o maiale addomesticato che dir si voglia, disteso a pelle di procione sopra il tappeto in pile del piccolo salottino mentre, eccessivamente melodrammatico, si reggeva lo stomaco dolente con le braccia, sbiancando man mano sempre di più.
La vera tragedia era stata l'aver rotto, inesorabilmente, il tacco dei suoi stivali preferiti soltanto per prenderlo a calci, il maniaco.
Scarpe pagate la bellezza di ventiduemila ryo, in saldo, prendendosi a spallate con una specie di armadio a tre ante -in gonnella- per accaparrarsele e che, quella bestia di Madara, le avrebbe ripagato con gli interessi.
Per il resto della sua miserabile esistenza suina!
“Sei una fottuta pazza” Rantolò a fatica, sentendo addirittura le budella arrivargli in gola.
Poteva comprendere un calcio, forse anche due, e probabilmente si sarebbe anche divertito, amando molto la violenza domestica che gli riservava la fidanzata, ma averlo preso a 'zoccolate' sul ventre -grazie al cielo s'era coperto l'inguine- come un cavallo imbizzarrito, per dieci minuti buoni, gli pareva un tantino esagerato persino da parte di Sakura, che femminile non era mai stata.
Anche -soprattutto- a causa dell'inesistente seno.
La donna soffiò inacidita, avanzando verso il compagno in modo minaccioso, poi con noncuranza gli calpestò una mano, passandoci sopra per raggiungere la cucina e prepararsi una calda tisana rilassante, sorridendo sadica all'udire il grugnito carico di sofferenza.
“La prossima volta che osi dimenticarti il nostro anniversario ti uso come strofinaccio per togliere la polvere. Tu ed i tuoi dannati capelli da metallaro!” Decretò cupa, prima di lasciarlo lì, da solo, a morire come meritava.
“Non potremmo, almeno, fare un po' di sano sesso violento?”.
“No!”.
Da quel giorno a venire, internamente terrorizzato dall'eventualità di poter rimanere in astinenza a vita, Madara non dimenticò più nessuna sciocca ricorrenza... Neanche il compleanno dell'odiata suocera. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan