Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki Potter    05/06/2009    3 recensioni
È assurdo. Tutto è assurdo. Eppure mi sono accorto di amarti quando ho cominciato a vedere dovunque i tuoi occhi azzurri e i tuoi capelli biondi. Sognavo i tuoi occhi che mi guardavano con amore e felicità, con desiderio e passione.
È assurdo perché anche tu provi qualcosa per me, perché ora riesco a scorgere nel tuo sguardo quella scintilla d’amore rivolta solo a me. [James/Dominique]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James&Dominique-Mi hai cambiato la vita
Mi hai cambiato la vita

È assurdo. Tutto è assurdo. Eppure mi sono accorto di amarti quando ho cominciato a vedere dovunque i tuoi occhi azzurri e i tuoi capelli biondi.
Sognavo i tuoi occhi che mi guardavano con amore e felicità, con desiderio e passione.
È assurdo perché anche tu provi qualcosa per me, perché ora riesco a scorgere nel tuo sguardo quella scintilla d’amore rivolta solo a me.
La nostra famiglia non approverà mai e lo sai anche tu, ma di una cosa sono sicuro, sei diventata il mio mondo, il mio ossigeno, senza te non posso vivere. Hai rubato il mio cuore piano piano, pezzo per pezzo, in modo inconsapevole. Mi hai reso il ragazzo più felice di questo mondo.
È da quasi un anno che ci nascondiamo da tutti, che proteggiamo e difendiamo il nostro amore. E siamo ancora felici come il primo giorno, anzi forse di più.
Tu, la scontrosa, bellissima e irraggiungibile Dominique Weasley, mi hai cambiato la vita. Per sempre.
Nessuno sa che viviamo insieme da quando tre mesi, da quando abbiamo finito la scuola. In teoria io dovrei abitare con Fred, l’unico che sa di noi e che non ci ha giudicato.
Sorrido nel ricordare la sua risposta.
“Siete carini insieme, una coppia stupenda…”
Fred invece ha fregato tutti e vive con la sua ragazza, la migliore amica di Dom, Allison, che invece dovrebbe abitare con Dominique.
Diciamo che all’insaputa di tutti c’è stato un piccolo scambio. Uno scambio che ha reso felici tutti noi.
“Jay” Dom con un sorriso mi raggiunge e si distende sul letto di fianco a me.
Io sorrido e la stringo forte. Mi piace sentire il suo profumo particolare e unico. Mi piace sentirla vicina. Mi piace tutto di lei.
“Stavo pensando…ti ricordi che fino all’anno scorso litigavamo come cane e gatto?” Dom sorrise.
Faccio un ghigno, mi sembravano lontanissimi quei tempi in cui non ci potevamo vedere senza litigare.
“Sì, eri insopportabile” commento divertito.
“Io? Tu piuttosto…eri così infantile…facevi apposta a farmi impazzire…” replica Dom sorridente guardando il soffitto.
“Beh, sai com’è, era quello lo scopo. Era molto divertente vedere come ti arrabbiavi. Mi sono reso conto dopo che lo facevo per attirare la tua attenzione, per vedere il tuo sguardo incrociare il mio…” la fisso negli occhi serio.
La vedo arrossire leggermente mentre sento il mio cuore aumentare i battiti. Mi perdo in quel mare azzurro, potrei restare così per ore, sono sereno e felice.
Lei si avvicina e le nostre labbra si sfiorano per un bacio leggero e delicato.
“Io ti ho mai detto che mi divertivo da morire a guardare i tuoi scherzi? Senza te le mie giornate erano noiose, di una monotonia…”
In tutta risposta la bacio, stavolta con più passione e desiderio.
Lei ricambia con altrettanta intensità, la stringo di più a me, i nostri corpi aderiscono perfettamente. Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi. Entrambi ansimiamo e tu sei bellissima col viso arrossato. Porto una ciocca di capelli dietro l’orecchio e osservo meglio il tuo viso.
Tutto di te mi fa impazzire.
“Ti amo” sussurrò accarezzandoti la guancia con dolcezza.
Ti vedo sorridere, un sorriso radioso rivolte a me, solo a me.
“Anch’io ti amo”.
Ci lasciamo travolgere dal desiderio e dalla passione. I vestiti vengono lanciati lontano per non essere d’intralcio. E rimaniamo noi due, io e te.
Adoro sentire il mio nome pronunciato dalla tue labbra, adoro farti venire i rividi con una semplice carezza, adoro quando fai la gelosa, adoro quando ridi alle mie battute, adoro farti questo effetto.
Ti bacio, ti accarezzo, gemiamo insieme e poi entro in te e diventiamo una cosa sola.
Proviamo lo stesso piacere, gli stessi sentimenti. All’apice del piacere entrambi urliamo il nome dell’altro.
Poi mi corico di fianco a te, ti guardo e ti abbraccio accarezzandoti i capelli.
“Dormi amore…dormi” ti sussurro.
Tu mi sorridi e chiudi gli occhi abbandonandoti al mio abbraccio.
Sembri così indifesa quando dormi, sembri così fragile…io come sempre veglio sul tuo sonno, sperando di popolare i tuoi sogni. Lentamente scivolo anch’io nel sonno dove so già di trovare te, l’amore della mia vita.



Ecco la mia prima James/Dominique, coppia che mi sta appassionando tantissimo! Non riesco a capire perchè tra loro deve finire sempre male...nel mondo magico ci si sposa tra cugini (basta vedere la famiglia Black...) quindi io per loro immagino un happy ending.
Mi lasciate una recensione per sapere se vi è piaciuta??

Nikki Potter
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter