Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 9
Una delle Turtles fa parte di una piccola gang di drogati e derelitti.
La sua vita verrà completamente stravolta quando un sera sotto effetto di stupefacenti fracassa la testa ad un agente, la cui unica colpa è quella di aver ammazzato Lee, il suo compagno...
Da qui seguirà un breve processo la nostra tartaruga misteriosa ( non ho alcuna intenzione di dirvi chi sia..) verrà condannata all'ergastolo sfuggendo, o almeno crede, da una condanna ben più grave; quella a morte..
"NON AVETE IL DIRITTO DI FARLO! NO NO NO!" gridava divincolandosi, le lacrime che gli offuscavano la vista " Avevo...avevo ricevuto la grazia..."
"La grazia è stata revocata... Ora procederemo con l'iniezione.."
"No..no" venne legato ad una sedia, le sue vene tastate alla ricerca di un vaso sanguigno adatto "Nnno.. non ne avete il diritto.."
La fiala letale riempì la siringa...
"Siamo pronti possiamo procedere.."
"Voglio Didì! dov'è la mia Didì?!"
"Non è voluta venire..." rispose freddo il medico incaricato di iniettargli in vena la dose che l'avrebbe stroncato...
Coppie RaphxOc DonniexOc RaphxLeo OcxLeo OcxOc
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful