Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: marzy93    05/06/2009    3 recensioni
Ciao, sono sempre Marzy93. Ho ripubblicato la mia storia scorsa in modo più leggibile con il suo seguito. Spero vi piaccia. Eravamo rimasti quando Ron e Hermione...ma sarà vero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cucchiaino

TUTTO PER COLPA( O MERITO?) DI UNA  SENSIBILITA' DA CUCCHIAINO

 

Era una tiepida giornata di primavera in riva al lago nero vicino all'antico castello di Hogwart. Hermione stava tranquillamente leggendo il libro “Storia di Hogwart”,accocolata sotto un grande e maestoso albero. All'improvviso di lì passò anche Ron, che stava facendo una passeggiata per riposarsi, dopo un duro allenamento di Quiddith. Quando vide Hermione, tanto assorta nella lettura del libro, decise di sedersi vicino a lei, senza dire nulla. Finchè, la ragazza rialzato il capo, sobbalzò vedendo Ron seduto di fianco a lei.

-Ron, che ci fai qui? mi hai fatto prendere un infarto-

-Ciao, 'Mione. Sono passato di qui per caso dopo l'allenamento, e vedendoti così assorta, ho deciso di sedermi qui senza disturbarti-               

Hermione arrossì percettibilmente a quel “'Mione” detto dal suo migliore amico. Infatti, solo con lui quel nomignolo suonava così dolce. Tuttavia, ultimamente aveva preso coscienza che Ron, non era solo un amico per lei, ma qualcosa di più. Un'amica non sarebbe mai arrossita alla vista del proprio migliore amico, non le sarebbe mai battuto il cuore così forte da uscirle dal petto,non avrebbe mai voluto baciare quelle labbra così invitanti.... Ma si distolse da quell'ultimo pensiero così imbarazzante e eccitante allo stesso tempo e rispose a Ron.

-Ma sei sicuro di star bene, di solito adori stuzzicarmi e   non sei così gentile.-

-si, sto bene. E poi per una volta che non dimostro la      sensibilità di un cucchiaino, ti lamenti pure-

-Non è questo, ma sei un po' strano...meglio controllare!-

E così Hermione appoggio le labbra sulla fronte dell'”amico” per sentirne la temperatura. Al momento la ragazza non si accorse del gesto appena fatto, ma Ron sentì una grande vampata di calore, all'altezza del viso e delle orecchie che erano diventate tutte rosse. Infatti, il ragazzo finalmente aveva capito di amare davvero Hermione con il suo comportamento coraggioso, leale, altruista e anche da so tutto io, gli occhi color cioccolato e i suoi morbidi boccoli o almeno come sembravano. Aveva sempre desiderato accarezzarli e ora che erano così vicini, riusciva a sentire il profumo del suo shampoo al ciliegio. Così iniziò ad accarezzare i capelli della ragazza che resasi conto di ciò che aveva appena fatto arrossì di botto. Ma, Hermione si abbandonò a quelle carezze, finchè Ron preso coraggio fece scivolare le sue mani sui fianchi della ragazza per poterla stringere e abbracciare meglio. A questo punto accostò le sue labbra all'orecchio della ragazza e le sussurrò due parole che entrambi tenevano chiusi nel loro cuore da troppo tempo per paura di essere rifiutati.

    -TI AMO, 'MIONE-

Hermione rimase sorpresa da quelle due paroline desiderate così ardentemente in cuor suo. Ma, non ebbe modo di rispondere, perchè il suo Ron aveva posato delicatamente le labbra sulle sue, unendole in un bacio dolce e casto. Quando si staccarono, si guadarono negli occhi, tuttavia entrambi imbarazzati per il bacio, distolsero subito lo sguardo. Poi, Hermione prendendoli le mani, li disse col il sorriso più bello del mondo, secondo Ron.

    -ANCH'IO TI AMO-

Ron allora felice che il suo amore lo ricambiasse, la abbracciò di nuovo. Prese il viso tra le sue grandi mani da portiere, le accarezzò dolcemente una guancia e la ribaciò ma questa volta con un bacio più profondo, lento e sensuale, che sapeva del loro immenso amore.

 

Ciao a tutti sono Marzy93 e ho ripostato il chappy in modo più decente e ho fatto il continuo di questa storiella. Please, continuate a leggerla. I ringraziamenti sono nel prossimo chappy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marzy93