Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: blackhairartist    21/03/2017    1 recensioni
"Quando finalmente vidi il suo volto fui felice. Ora avrei avuto tutte le risposte."
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my nightmare

Prologo

Nel buio di una notte qualunque mi ritrovai in un fitto bosco. Non so come e non so quando andai in quel posto, so solo che mi svegliai lì, su dell’erba umida.

Tutto intorno a me era bianco, ghiacciato dalla brina e dalla neve che lentamente cadeva dal cielo.

“Cos’è questo posto?” Pensai, eppure ero già stata lì.

Quel posto e quel clima insolito mi ricordavano qualcosa. Mi alzai e vidi poco distante da me un sentiero quasi illuminato, così, per capire dove fossi mi avviai verso di esso e incominciai a percorrerlo. Se ci si fermava ad annusare l’aria si poteva notare l’odore di pino e la sua freschezza.

Quanto erano familiari. Se inizialmente temevo questo posto per ciò che mi rimembrava, adesso quasi mi piaceva e non me ne sarei mai più andata
.
Tutto ciò trasmetteva un senso di onirico assurdo e non sapevo più quasi se ciò che mi circondava era reale.
Avanzavo col passo e avevo come l’impressione che il tempo si fosse fermato ed io sola mi muovessi.

Ero tranquilla ma allo stesso tempo non capivo cosa stesse succedendo in questo luogo.

La neve continuava a scendere, lenta, ed era l’unica cosa apparente animata oltre me.

Questo paesaggio mi fece venire in mente un momento della mia infanzia in cui mi ero persa in un bosco in Toscana. Io aveva nove anni ed era notte come adesso, però non nevicava perché era estate. Gli odori erano gli stessi e anche il sentiero lo era, solo che io ricordo di aver avuto paura, mentre ora no. Non ricordo il motivo, me ne dimenticai e il giorno dopo mi ritrovai tra le braccia di mio padre.

Ad un tratto scorsi un rumore. Mi fermai e mi voltai, ma non vidi nulla. Proseguii il mio cammino.

“Paura..Paura..Paura”

Non sono mai stata una coraggiosa, dico la verità. Al minimo brivido corro sempre dai miei o mi nascondo sotto il tavolo.. si ho 18 anni, e no, non c’è da ridere. Di nuovo quel rumore.

“Porca puttana..Porca puttana..”

Incominciai a correre. Non sapevo dove andavo, se mi sarebbe successo qualcosa o meno, ma l’importante era correre. Sudavo freddo e avevo il cuore a mille.. sarei andata dai miei, ma dove mi trovavo? E dove li trovavo?

Inciampai e caddi. Faccia sul fango. “Beautiful proprio!”

Alzai la faccia e mi guardai attorno per controllare. Dietro di me c’era qualcuno.

Feci per voltarmi.. e mi svegliai.
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: blackhairartist