Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: tbhhczerwony    22/03/2017    1 recensioni
#19 – Dolce
Persino quando era arrabbiato, per Dazai, Atsushi sapeva essere dolce.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Nakajima, Osamu Dazai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che di solito in questi cosi di "1frase" si partecipa alle gare, ma io volevo solo provarlo e nulla, mi è piaciuto troppo a do ro. E poi come non potevo usare questi due? Ho messo il rating giallo per alcuni prompt un po' così, quindi cose- e nulla, spero che vi piaccia;;
 

1frase (e 50 fatti)


#1 – Fragole
Dazai comprò delle fragole, ma non sapeva che Atsushi ne fosse allergico.
 
#2 – Perso (nei tuoi occhi)
Gli occhi di Atsushi erano davvero particolari e bellissimi, Dazai avrebbe voluto fissarli «per tutta la vita».
 
#3 – Guanti
«Dazai-san, copriti le mani, fa troppo freddo!».
«Mi coprirò se prima mi baci».
 
#4 – Pianto
Anche se Atsushi piangeva, Dazai lo trovava comunque adorabile.
«Smettila di essere triste, ci sono io».
 
#5 – Magico
«Atsushi, Yosano mi ha detto che se voglio posso fare di tutto, quindi ho deciso di diventare un mago».
Atsushi guardò Dazai torcendo un sopracciglio, «…Davvero?».
 
#6 – Segreto
«Ehi, Atsushi, ti ho visto mentre ti accarezzavi la zampa. Ssshh, sarà un segreto tra me e te».
 
#7 – Taglio
Quel momento in cui Dazai si era tagliato un dito e Atsushi diventò la sua “infermiera”.
«Dazai, smettila di chiamarmi infermiera».
 
#8 – Ritmo
Dazai decise di portare Atsushi con sé in una discoteca. Ma Atsushi ballava come un vecchietto.
 
#9 – Parole
Atsushi e Dazai – con anche Ranpo – stavano giocando a Pictionary. Ma Dazai non riusciva a trovare nessuna parola corretta per via dell’ansia – Atsushi ridacchiò.
 
#10 – Regole
«Sai le regole, Atsushi. Non puoi lanciare un gatto se sei una tigre. Sei troppo grande e lui è un povero gattino».
«C-cosa…?».
 
#11 – Andato
«Atsushi, mi sono ricordato di quel momento in cui hai lottato con Akutagawa… ero così preoccupato, così mi sono immaginato come sarei senza di te. È così… triste».
 
#12 – Fuochi d’artificio
«Guarda, Atsushi!».
«Wow, è così…».
«Romantico?».
Atsushi arrossì e sorrise, «Sì…».
 
#13 – Infarto
E quando Atsushi vide Dazai senza maglietta, gli sembrava di avere un infarto.
«Che c’è, Atsushi? Perché sei così rosso?».
 
#14 – Studio
«Oh, e dai, Atsushiii! Puoi studiare più tardi, adesso usciamo!».
 
#15 – Eccitato
Atsushi non sapeva perché, ma quando si eccitava, una delle sue mani diventava una zampa.
 
#16 – Occhiali
Dazai rubò – di nuovo – gli occhiali a Kunikida, e come sempre li indossò. Atsushi pensava che fosse davvero carino con quegli occhiali.
 
#17 – Tesoro
«Non dovresti chiamarmi “tesoro” quando siamo in pubblico, Dazai…».
 
#18 – Morso
Qualche volta, quando Atsushi e Dazai si baciavano, Atsushi gli mordeva le labbra. Era davvero imbarazzante.
 
#19 – Dolce
Persino quando era arrabbiato, per Dazai, Atsushi sapeva essere dolce.
 
#20 – Mela
«Ehi, Atsushi, puoi darmi la tua mela?».
E quando Dazai la morse, ci fu un bacio indiretto.
 
#21 – Morbido
«Potresti smetterla di accarezzarmi il bra- …la mia zampa?».
«Ma è così mooorbida!».
 
#22 – Playboy
E quando Dazai faceva il playboy con tutte le ragazze dicendo «voglio fare un doppio suicidio con te», Atsushi era veramente geloso.
 
#23 – Coccole
Atsushi faceva le fusa anche se era nella sua forma umana. Dazai lo adorava.
 
#24 – Farfalle
Con il suo istinto felino, Atsushi cercava di catturare due farfalle che gli volavano intorno. Dazai ridacchiò guardando quella scena.
 
#25 – Maglietta
La maglietta di Dazai era fin troppo larga per Atsushi. Ma per Osamu era adorabile.
 
#26 – Pioggia
La scena dove loro due erano sotto lo stesso ombrello era fin troppo romantica persino per loro stessi.
 
#27 – Epistassi
«Dazai, stai perdendo sangue dal naso».
«Scusa, sei adorabile con quella felpa addosso».
 
#28 – Ammirazione
Atsushi ammirava davvero Dazai e i suoi modi di pensare.
 
#29 – Dipinto
«Non sapevo che tu fossi capace di dipingere, Dazai».
«Non lo sono. Sto cercando di disegnare un arcobaleno, ma non riesco a trovare il pennello blu…».
 
#30 – Rossore
E quando il volto di Atsushi era tutto rosso, per Dazai era veramente adorabile.
 
#31 – Malvagio
«Dazai, sai fare una voce da cattivo?».
Dopo quel momento, Atsushi non gli fece più quella domanda.
 
#32 – Scrittura
All’orfanotrofio Atsushi imparò a leggere e scrivere, ma non fece abbastanza esercizio – a leggere era veramente lento, mentre a scrivere… non aveva una bella grafia come quella di Dazai (è ironico).
 
#33 – Compleanno
Ad ogni compleanno di Atsushi, Dazai cercava sempre il regalo giusto. Il giorno prima del compleanno, Atsushi non poteva mai vedere Dazai perché era troppo impegnato a cercare il regalo perfetto.
 
#34 – Alba
«Dazai, è troppo presto per uscire, è appena l’alba!».
 
#35 – Passione
I loro baci erano pieni di amore e passione.
 
#36 – Amico
«Dazai… ti conosco appena e… beh, non posso dire che siamo amici… ma non siamo nemmeno nemici e-».
«Oh, allora sono il tuo ragazzo?».
«C-COSA?!».
 
#37 – Desiderio
«Atsushi, presto, esprimi un desiderio! – Hai fatto?».
Atsushi annuì. «Allora,» cominciò Dazai, «Non so se mi dirai il tuo, ma io ho desiderato di stare tutta la vita con te».
 
#38 – Bellissima
Quando Naomi li guardava, pensava sempre che fossero una bellissima coppia.
 
#39 – Diario
«Stai… scrivendo un diario, Dazai?».
«Sì, Atsu, se vuoi puoi leggerlo!».
Tutto ciò confuse Atsushi.
 
#40 – Ritorno
E quando Atsushi tornò a casa, quel giorno Dazai decise di cucinare un okonomiyaki.
«Ti ho visto cinque minuti fa… ti mancavo così tanto?».
 
#41 – Appuntamenti
«Dazai, stai vedendo qualcuno?» domandò Kunikida.
«Sì, perché?».
«Ah, non so, Nakajima è sempre con te».
 
#42 – Nascondere
Atsushi non era capace di nascondere la sua collezione privata di foto su Dazai. Infatti Dazai ne trovò una proprio sotto il letto del ragazzo.
 
#43 – Spiaggia
Quello era il primo giorno – e volta – per entrambi. Infatti quando Dazai vide Atsushi in costume da bagno stava per svenire per quanto Nakajima fosse carino.
 
#44 – Sangue
«Ti prego Dazai, curami la ferita… f-fa così schifo…».
«Oh, e così sei impressionato dal sangue…».
 
#45 – Tocco
Ogni volta che Dazai toccava la spalla di Atsushi in pubblico, il volto di quest’ultimo era sempre arrossato.
 
#46 – Innocenza
«Ehi, Atsushi… sai, io voglio…».
«Cosa?».
«Fare s-».
«Dazai, è imbarazzante, siamo in agenzia adesso!».
 
#47 – Errori
Ogni volta che Dazai commetteva errori davanti ad Atsushi, si sentiva sempre in imbarazzo.
 
#48 – Caduta
Ogni volta che Atsushi sta per cadere per terra, Dazai lo prende prontamente tra le sue braccia come farebbe un principe con la sua principessa. O in questo caso principe.
 
#49 – Spazio
«Atsushi, hai mai immaginato lo spazio ma con il cibo?».
«Ehm… beh, non lo so… è così… strano…» e ridacchiò nervosamente.
 
#50 – Inchiostro
«Atsushi, sto scrivendo un libro. Secondo te dovrei usare la penna blu o la penna nera?».
«Dovresti usare il computer, così non ti fai male alle mani».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: tbhhczerwony