Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    13/04/2005    15 recensioni
Quei due si odiano davvero?...si, spesso è istintivo...ma ancor più spesso è la ragione che complica le cose!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diverse ore dopo….
-Mai! Dico mai!! Un comportamento del genere è inammissibile! Vi verrà impedito di recarvi a Hogsmade per il resto del trimestre! Il vostro è stato un atteggiamento indecoroso per questa scuola!!….signor Malfoy! La smetta di specchiarsi alla finestra e mi ascolti!- tuonò il professore di pozioni.
Lei non è andato in giro coi capelli rosa!! Mio padre sarà informato di questo!!- sbraitò il ragazzo, fuori di sé dalla collera.
James scoppiò a ridere -Ha ha ha!!! Infatti! Stai pur certo che lo saprà! Perché saremo tutti citati nella Gazzetta del Profeta di domani! E con tanto di foto zuccherino!! C’era un reporter bello mio!! Io sarò uno schianto!!- gongolò mostrando un sorriso perfetto.
-E voi due?!!- riprese l’insegnante, ignorando il furioso battibecco in corso tra Potter e Lucius.
Bellatrix ostentò un’aria altera e soddisfatta, seduta in una posa da regina non sembrava avere il minimo timore per quanto stava accadendo…Remus invece restava in silenzio, con sguardo basso, leggermente imbarazzato.
Non li avevano beccati insieme, in quella cantina, solo perché la strega aveva avuto la brillante idea di svegliarlo a un certo punto, attirata dalle voci all’esterno del fabbricato…. Le voci furenti dei suoi amici che ingaggiavano un vero e proprio scontro coi grifondoro.
E così, poco più indietro, nell’ufficio del professore stavano immobili e arrabbiati altri dieci alunni coinvolti nella rissa…Lily Evans era furibonda e l’insegnante aveva dovuto alzare la voce più volte per riuscire a farla tacere…
James non faceva che dondolarsi avanti e indietro sulla sedia, guardando ora lei, ora Malfoy che tentava di allungarsi per farlo cadere.
-Allora! Voglio una spiegazione!…Signorina Black, lei può chiudere la bocca e smetterla di ghignare! La conosco!! Ma lei signor Lupin! Uno studente così brillante….mi meraviglio dei suoi metodi! Fulminare il signor Zabini non è stata una bella trovata!- brontolò severo.
-Per me è stato ottimo! Una mira infallibile Moony!- si congratulò l’amico. -Silenzio signor Potter! Si tenga i suoi commenti per sé!- lo rimbeccò il professore.
-Ok! Allora rifletterò su quanto sia stata carina la Evans a correre in mio aiuto! Eh, l’amore può tutto!- ridacchiò ammiccando malizioso.
Due sue amiche dovettero trattenerla perché non si scagliasse a picchiare il grifondoro impertinente…
Il mago sbuffò spazientito, riprendendo stancamente - E qualcuno può dirmi dov’è finito il signor Black?-
-E’ nella sua stanza! Mi sembra ovvio! Si è sentito poco bene ed è tornato a Hogwarts!- lo giustificò con prontezza Prongs
-Sicuro signor Potter?- chiese scettico, -Confermo professore! Sirius sta poco bene, niente di grave comunque- intervenne con decisione il mannaro.
Avery stava per protestare quando un’occhiatina tagliente di Bellatrix lo zittì… alla ragazza piaceva molto la ‘nuova versione’ di Lupin….dall’aspetto e dai modi gentili, che nascondeva un corpo pieno di cicatrici e una personalità aggressiva e pericolosa….era anche talmente infido da sfruttare la sua fidata posizione di Prefetto per fare da scudo ai suoi amici, mentendo egregiamente senza farsi scoprire…ora poteva vedere Remus in una luce diversa…. E questa luce le metteva i brividi addosso…
-Perché invece non cercate quel lurido Mocciosus!? Quell’infame era a Hogsmade!- disse concitato James, che si dava dell’idiota per non aver saputo sfruttare l’occasione e ridurlo come voleva….
-Il signor Piton…- sottolineò esasperato - E’ rimasto in infermeria tutto il giorno! Come avrebbe potu…-
James lo interruppe esclamando - Non è vero!! Quel bastardo era…- -Modera i termini Potter!!!- tuonò l’uomo, mentre Lucius veniva trattenuto dal picchiarlo da un ragazzo di Corvonero.
-Severus Piton si trova tutt’ora in infermeria! Madama Chips si sta occupado di lui e del signor Minus!- sibilò.

A prendere il posto del moro ci aveva pensato Narcissa….la piccola Black gli aveva ricambiato il favore della sera prima; imprecando sottovoce storceva il naso ad ogni intruglio mefitico che gli propinava la guaritrice…

I due ragazzi che mancavano all’appello erano invece rinchiusi nella Stamberga Strillante…
uno percorreva nervosamente la stanza in lungo e in largo, scoccando qualche occhiata maligna al serpeverde, apparentemente addormentato…
L’altro rimaneva immobile, privo di sensi, sotto una pioggia delicata di petali profumati, in attesa di riprendersi dallo schiantesimo…
Passò una buona mezz’ora prima che il ragazzo cominciasse a fare i primi movimenti….appena Black lo vide voltarsi su un fianco gli legò un braccio alla tastiera del letto, stendendosi accanto a lui e chiudendo magicamente le tende del baldacchino….
Piton si svegliò faticosamente, disturbato da qualcosa… qualcosa che ….
Le sue labbra si muovevano piano…la sua lingua stava stva giocando teneramente con un’altra…
Sospirò appena, aprendo gli occhi, mentre Sirius si sollevava….
Un paio di iridi nere come la notte ne incontrarono due intensamente blu…quello sguardo era caldo…. Non gelido come quello di Bellatrix…
-Black!!! Che cazzo fai!!??- esplose alzandosi di scatto; s’infuriò quando scoprì di essere legato e…. rimase basito nel trovarsi ricoperto da un velo di piccoli petali di ciliegio…
Lanciò un’occhiata incredula al grifondoro e cercando di stare calmo disse -Black….cosa ti frulla in quel cervello marcio? Spiegamelo!-
Sirius non si era aspettato una domanda del genere, così ci mise un po’ a rispondere…
-Mi sembra evidente Mocciosus! Voglio prendermi qualcosa, fai conto che sia una specie di risarcimento!!-
-Risarcimento per cosa?!- ringhiò Severus, pensando in fretta a come avrebbe fatto a svignarsela -Beh..mi sembra id averti offerto un servizio che poi non hai pagato!- rispose amaramente.
-Per quello? Invece credo che sia stato tu a volere qualcosa da me! Stammi lontano Black!! Quell’orripilante esperienza mi è bastata!- soffiò, come un gatto intrappolato in un angolo.
-Non penso che sia stato così orribile per te Moccy!- ghignò beffardamente il grifondoro.
-Invece si! Ho finto Black, e tu ci sei cascato come un idiota! L’ho fatto solo per distrarti e vedere quanto sai essere troia!- ribattè malvagiamente -I risultati ci sono stati però, quindi significa che ti è piaciuto!- lo incastrò Sirius, con la sua solita, beffarda, faccia da schiaffi.
-Tzè…non è stato un granché, ne ho avuti di migliori!- affermò la serpe inarcando un sopracciglio -Ah si? E da chi sentiamo?!- chiese scorbutico il ragazzo
-Ce ne sono tante di puttanelle in giro…e tutte migliori di te!- sibilò; -Lo vedremo!!- s’infuriò il grifondoro, sbattendolo nuovamente giù e slacciandogli i pantaloni con un gesto secco.
-Non osare Black!! Non osare toccarmi!!- si agitò, cercando di sottrarsi alle sue mani invadenti -Fai schifo Black! Lo sai??- -Me l’hai già detto! Stai diventando monotono!- replicò ignorando le sue proteste.
-Piantala subito!!- urlò graffiandogli il volto; Sirius perse la pazienza e gli legò magicamente anche l’altro braccio al letto.
Ignorando apertamente gli insulti del serpeverde, tolse con uno strattone sia i pantaloni che i boxer del ragazzo - Fai ciò che vuoi! Cerca pure di coprirti! Ma non mi resisterai!! Vedrai!- disse con rabbia, contrariato dal fatto che Severus gli aveva nascosto la vista della sua intimità arricciandosi e girando le gambe da un lato…

-Puoi lamentarti quanto vuoi Mocciosus…questa è la Stamberga Strillante…- sogghignò -…nessuno farà caso alle tue urla…-
Con un movimento fluido fece scivolare la propria camicia dalle spalle….un leggero fruscio accompagnò la sua silenziosa caduta fino a terra…. “Cazzo!!!” il serpeverde distolse di scatto lo sguardo, puntandolo sulle coperte grigio fumo…il petto abbronzato di quel ragazzo era proprio ben definito, muscoloso, tonico e atletico…si alzava e si abbassava velocemente, anche se in maniera regolare, e mentre le sue braccia si piegavano per consentire alle mani di slacciare i pantaloni….i bicipiti si mettevano in mostra rendendo la solita, elegante, figura di Black un vero spettacolo….
“Ma porc….” Piton si voltò di nuovo, non si era nemmeno accorto di aver ripreso a guardarlo…. “Puttana vacca!!” era del tutto inutile….l’occhio gli cadeva sempre sul grifondoro, che ora era seduto in fondo al letto, dandogli le spalle, e si stava sfilando i pantaloni…
-Mi stai guardando, vero Mocciosus?! Beh, tu in confronto a me sei solo un piccolo scarafaggio tutt’ossa!- lo punzecchiò, girandosi e gattonando verso di lui.
Si fermò al centro del materasso, seduto sui talloni….a braccia incrociate osservava il serpeverde rannicchiarsi su sé stesso -Non avvicinarti di un altro millimetro Black!!- sibilò Severus assottigliando pericolosamente lo sguardo.
Sirius non si fece intimorire e con aria strafottente disse -Perché? Hai paura di eccitarti più di quanto tu non lo sia già?- -Tu non mi ecciti per niente Black!!! Scordatelo!!! …..che stai….-
Si bloccò, in allerta, quando vide il ragazzo chiudere gli occhi, gettare la testa all’indietro e accarezzarsi vogliosamente il petto con movimenti lenti e sensuali…scendendo in basso pian piano…a dita tese, verso l’elastico dei suoi boxer…
-Mmmh….anf…- i leggeri mugolii che il grifondoro si lasciava sfuggire di proposito cominciarono a sortire i loro effetti… l’animagus sbirciò il ragazzino indifeso legato alla tastiera del letto, che in quel momento lo osservava con espressione strana, mordendosi inconsciamente il labbro inferiore.
Questo lo eccitò da matti, dandogli l’audacia di sfiorare finalmente la propria erezione da sopra la stoffa, emettendo un suono un po’ più forte degli altri…continuò così finchè non sentì che quell’unico indumento era diventato dolorosamente fastidioso… poi una flebile e sconfitta voce lo riscosse….
-Ok Black, basta così- mormorò Severus, con il viso nascosto dai lunghi capelli neri, girato di lato per non guardarlo….aveva gli occhi chiusi, anche se non poteva impedire alle sue orecchie di sentire i lievi sospiri dell’altro.
Sirius si soffermò un momento a fissarlo, poi si avvicinò a lui, ben attento a non abbassare la guardia….. e gli sussurrò, molto vicino al viso -Ho vinto io?-
In risposta ottenne solamente un ulteriore sbuffo….
-Sei una piccola vipera Mocciosus!….- disse con voce bassa e vellutata, allungando una mano e prendendogli con forza il mento tra le dita, facendolo voltare e obbligandolo a guardarlo….
Le guance del serpeverde non erano mai state così rosee…faceva tenerezza…con quei profondi occhioni scuri da cucciolo… in quella posa tutta raggomitolata…..
-Nnh!- Severus avvertì la lingua del nemico premere insistente sulle sue labbra, cercò di sottrarsi ma fu tutto inutile…. Sobbalzò schiacciandosi alla parete di legno quando il grifondoro arrivò ad afferrargli il membro, già in parte risvegliato, pompando su e giù con decisione.
Dopo poco cominciò ad ansimare forte, oltre che stimolarlo in modo sgarbato, Black gli stava anche facendo male… aveva cominciato a mordergli famelicamente la gola, fregandosene altamente se lo stava addentando un po’ troppo voracemente.
-Se vuoi qualcos’altro….non hai che da chiedere…- sogghignò infilandogli la mano libera sotto la maglia, andando a stuzzicare un capezzolo.
-S-si….anf….lasciam-mpf!- mormorò, bloccato da un ulteriore bacio privo di delicatezza…. Ad un certo punto Sirius si fermò, indietreggiando e alzandosi in piedi sul materasso…visibilmente soddisfatto dell’aria provata e sconvolta bel serpeverde. Senza tanti preamboli richiamò a sé la propria bacchetta, immobilizzando Severus -Oh, è ora che anch’io mi diverta!- sibilò togliendosi la biancheria intima e gettandola via…
La serpe non potè fare a meno di guardare….non riusciva a muoversi, nonostante avesse cominciato a respirare più rapidamente, e dentro di sé si sentiva gridare…rischiava di esplodere…perché dovevano trattarlo così?….Erano i Black ad essere sadici e perversi per natura, o era lui che ispirava certe reazioni?….doveva essere lui….i Black non erano gli unici a dargli contro….praticamente tutta la scuola credeva che lui fosse solamente un bastardo immerso nelle arti oscure fino al collo….beh, in fondo….cos’altro era?…
Perso nei suoi pensieri non si era nemmeno reso conto dell’avvicinamento improvviso del grifondoro… gli accarezzò la linea del viso, sollevandolo leggermente verso l’alto, gli aprì la bocca e…
“NO!!! No no no no no!!! Oddio Black!! Ti ucciderò!! “…la sua morbida pelle divenne ancor più colorita, ma dalla rabbia!! Un moto di nausea salì dalle sue viscere…si sentì schiacciato, intrappolato, umiliato e insudiciato mentre quel ragazzo si spingeva verso di lui, bloccandogli il respiro, rischiando di farlo soffocare…
Black lo stava costringendo a prenderlo in bocca, senza riguardo….senza dargli tregua… trattandolo come un oggetto…gli teneva fermo il viso, anche se non ce ne sarebbe stato bisogno, e appoggiato con un braccio al muro gemeva incontrollato mentre raggiungeva velocemente il limite, inarcandosi ancora di più verso la serpe…che lo sentì liberarsi in lui e non potè fare nulla per impedirsi di mandar giù l’essenza del suo assalitore…
Il malandrino si lasciò scivolare accanto a lui, ansante e coi capelli appiccicati al collo umido…lanciò un’occhiata al serpeverde e nei suoi occhi vi scorse l’odio più puro…odio e qualcos’altro…che non riuscì ad identificare subito…quelle iridi vuote, fredde e nere, stavano ardendo di rabbia..avevano acquistato una scintilla stupenda….
Stiracchiandosi leggermente Sirius allungò le braccia circondandogli il petto sottile, dopo avergli polverizzato il maglione che lo nascondeva, accoccolandosi per qualche minuto contro di lui, recuperando il giusto ritmo del respiro…
-Finite incantatem! No!! Non parlare, aspetta….- bisbigliò tappandogli la bocca ormai rossa con una mano; tracciò una scia di baci al centro del suo petto, scorrendo sempre più in basso….finchè non lambì la sua eccitazione….
Severus si ribellò sferrandogli una ginocchiata che gli fece scendere un paio di gocce di sangue dall’angolo della bocca…. Lo sguardo di Black ora si poteva definire rabbioso…poi qualcosa cambiò, e cautamente avvicinò il volto a quello dell’altro….
Si fermò ad una distanza ridotta, sogghignando e offrendogli di assaggiare le sue labbra….
Assottigliando gli occhi la serpe si sporse leggermente, leccando via il sangue con calma… il grifondoro ricominciò a stimolarlo, chinandosi di nuovo sulla sua virilità, senza fargli male…. Lo portò ad un passo dalla soddisfazione….separandosi dal suo corpo ormai accaldato…
-Mmh…- mugugnò risentito il serpeverde, scoccandogli un’occhiata omicida…
Sirius raggiunse il suo orecchio, soffiando appena e facendogli scendere brividi strani lungo la schiena… -Devo girarti….- sussurrò….
A quel punto Piton cercò di opporsi con tutte le sue forze, ma non era abbastanza contro uno come Black… si ritrovò a sbattere la faccia contro la tastiera del letto, mentre il moro dietro di lui gli si stendeva sopra pressandolo sui cuscini -N-noo! Anf…lasciami!…non fa-Ah!!….anf…-
Il ragazzo aveva già introdotto un dito dentro il suo corpo, spingendolo a fondo e ritirandolo piano, per poi passare a muoverlo ritmicamente dentro e fuori. Severus stava tremando, aggrappato ai lacci che lo tenevano legato, più di un singhiozzo sfuggì alle sue labbra….
-ah…anf…aah..mh…anf Black…anf….non…ah….- -Cosa?…ne vuoi ancora?- chiese il grifondoro, aggiungendone un secondo bruscamente -Ah!! No!!….No…anf….s-smettila!…anf…- Piton si contorse per un po’…fin quando non avvertì delle piacevoli sensazioni impadronirsi di lui…s’infuriò con sé stesso per questo….
Padfooth si posizionò meglio, allargandogli leggermente le gambe… “Questo si fa sbattere da Malfoy, si vede da come si inarca il frocetto…ma vuole resistermi….spiacente Moccy, oggi ti scopo io!” pensò violandolo prepotentemente e facendogli emettere un grido acuto.
Severus provò un intenso dolore attraversarlo e squarciarlo dall’interno… mentre si sentiva riempire da qualcosa di veramente troppo grosso per lui… era un dolore diverso da ogni altro….un dolore che continuava a bruciare….aumentando se possibile, a causa delle selvagge spinte che Black eseguiva per farsi spazio dentro il suo corpo, volgarmente, ossessivamente…
Lacrime salate rigarono il suo viso mentre Sirius proseguiva nel suo stupro…lacrime di rabbia…. Lacrime di frustrazione…. I suoi fianchi venivano costretti a movimenti innaturali, il suo bacino si scontrava con quello del ragazzo che ora lo dominava…consumando il suo orgoglio….
-Anf…mi pare che t-ti piaccia...aah!…f-farti fottere così!!- ringhiò il grifondoro al suo orecchio, godendo della sensazione calda e appagante che lo stava avvolgendo -L-lo sento da…anf….c-come t stringi attorno a me!…ne avevi voglia vero!?- ansimò beffardamente…

Gli voltò di scatto la testa, obbligandolo ad inarcarsi di più….sogghignò, le sue labbra erano schiuse e umide, e vi uscivano tanti gemiti inebrianti…stava per baciarlo violentemente quando vide il riflesso delle lacrime…che rapide scorrevano via da quegli occhi forzatamente serrati… un viso sofferente…
Rallentò, sconcertato da ciò che stava facendo….gli accarezzò il petto e la schiena che ancora non aveva smesso di tremare…sangue?…quando uscì da lui mormorò -M-ma io….anf credevo davvero che…anf….n-non ti sei mai…-
-Anf…anf…n-nessuno ha mai f-fatto quello c-che mi hai fatto tu!- gemette ferito… era un cucciolo, un cucciolo maltrattato, torturato….che non avrebbe mai più sopportato la sua vista…

….Black gli liberò un polso, sdraiandosi sotto di lui mentre tentava di farlo calmare….

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black