Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Giuliamedda233    22/03/2017    3 recensioni
La storia riguarda la mia opt. Ovvero la Gruvia!
Sarà ambientata in diversi luoghi e con alcuni dei miei personaggi preferiti
Ambienti:Fairy Tail-Lamia Scale-Crime Sorcière ed infine nella casa dove Juvia e Gray abitarono 6 mesi insieme.
Principalmente verrà incentrata su come Gray cambia opinione di Juvia ma come Juvia essendo sempre rifiutata da Gray potrebbe reagire, con l'intervento poi di Ultear e di Lyon il tutto potrebbe cambiare.
Allo stesso modo avverranno anche feste come capodanno, natale e cose simili!
In tutto questo potrebbero avere momenti Juvia e Gray soli, e questo mi renderebbe felicissima come penso anche a voi!
So che non sono brava a spiegare ma ho provato!
Spero vi interessi e che qualcuno la legga e dia una sua opinione!
Ciauz♡
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia, Ultear
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pov's Juvia - Quella mattina mi svegliai col sorriso stampato nel mio viso. Come ogni mattina indossai le mie piccole pantofole con il disegno di Gray-sama e una volta andata in bagno feci una veloce doccia calda. 「Juvia come sempre era in ritardo, che sbadata!」 Avendo poi indossato il proprio abito blu con dei lunghi spacchi ai lati diede un bacio sulla guancia del piccolo pupazzo di pezza ovviamente dalle sembianze di un piccolo Gray-sama poi sussurrando accennando un leggero sorriso. “A dopo Gray-sama~♡” Uscí poi dalla stanza e raggiunse la gilda il piú velocemente possibile, una volta raggiunta entró salutando tutti. Nessuno si accorse di ella, o meglio, non si accorsero che era un giorno importante. Inizió poi a pensare che forse non era importante dato che nessuno se l'era ricordato cosí decise di uscire a prendere una boccata d'aria, come al solito i suoi film mentali la facevano diventare triste ma d'altronde nessuno se n'era ricordato. Tenendo il capo chino uscí ma andando a sbattere contro una figura cadde a terra. Risollevando lo sguardo vide il suo amato porgerle la mano, ella arrossendo vistosamente si mise di scatto in piedi. “Go-Gomen Gray-sama!” Disse lei facendo poi un piccolo inchino per farsi perdonare. Lui pattandole il capo la superó per poi farle un cenno con la mano. “Non importa Juvia” Alle parole del ragazzo ella sospiró di solievo per poi portare una mano al petto. “Oggi é il compleanno di Juvia...” Si limitó a sussurrare e guardando di lato decise di fare un giro in città, sperando che al suo rientro qualcosa cambiasse. [Gomen=Scusa. “”=dialoghi 「」=pensieri ecc.] So che é corta ma direi di iniziare cosí, che ne pensate?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Giuliamedda233