Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mick_ioamoikiwi    24/03/2017    1 recensioni
«Kakashi-sensei, la prego. Noi n-non dovremmo f-farlo…» Balbettò.
«Sasuke non ti merita, Sakura. Questo lo sai.» Rispose lui, continuando a baciarla.
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto Hiden ~ il canto dei sopravvissuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tradimento
 

Sakura indietreggiò lentamente fino a toccare il muro dell’ufficio. Kakashi le stava davanti, quasi a sovrastarla completamente. «Kakashi-sensei, la prego. Noi n-non dovremmo f-farlo…» Balbettò.

L’Hokage si fermò ad accarezzarle i capelli che ora si stava rigirando tra le dita. «Finché Sasuke non c’è, possiamo.» Disse lui con voce pesante e roca. Si era lentamente abbassato verso il collo di lei. Cominciò a baciarla avidamente, strappando anche qualche gemito alla sua vecchia allieva che ora era a capo dell’unità medica. Aveva sempre provato attrazione per lei e ora non se la sarebbe fatta scappare. «Sasuke non ti merita, Sakura. Questo lo sai.»

Sakura arrossì leggermente. «Lo so, Kakashi-sensei.» Disse per poi lasciarsi trasportare dalle emozioni in qualcosa di totalmente sbagliato ma così eccitante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi