Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tokorode Hana    24/03/2017    2 recensioni
Prendi la tua migliore amica, fatti dire oggetti presenti nella stanza e shipping e inizia a scrivere. Raccolta di flash con alcune delle coppie dell'universo Pokémon:
-Preciousmetalshipping;
-Oldrivalshipping;
-Omertashipping;
-Franticshipping;
-Wishfulshipping;
-Specialshipping;
-Originalshipping;
-Mangaquestshipping;
-Fatherlyshipping;
-Soulsilvershipping;
-Varie ed eventuali.
Non sono brava con le presentazioni quindi vi prego di darmi fiducia e leggere ;)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccoli bacetti innocui

Pacchetto di fazzoletti

L’inverno porta battaglie di palle di neve, porta i piedi gelidi sotto le coperte, porta le cioccolate calde ed anche qualche notte passata a dormire sul pavimento gelido per aver avuto la geniale idea di far salire tutta la tua squadra di pokémon sul tuo letto per riscaldarti. E fu la mattina dopo un evento simile che Red si svegliò con la fronte che scottava e con il naso grondante di un orribile muco giallastro. Proprio quella mattina che aveva promesso a Yellow di portarla fuori a fare una passeggiata!
Quando sentì qualcuno bussare, si mise una coperta sulle spalle e decise di intraprendere quel faticosissimo ed arduo tragitto fino all’ingresso, trovandosi davanti una Yellow più o meno nelle sue stesse condizioni.
Si sorrisero, consapevoli che non sarebbero usciti, e la bionda entrò in casa, togliendosi cappotto e sciarpa, ma lasciando un cappello di lana sulla testa. Red notò solo allora che aveva i capelli sciolti, che con le guance arrossate era davvero bellissima.
Yellow iniziò a preparare due cioccolate, come spesso era capitato nelle ultime settimane, in cui si erano visti quasi ogni giorno. Non si parlarono per tutta la fase di preparazione, ma si scambiarono continuamente sguardi e sorrisi, accompagnati puntualmente da un rossore ben diverso da quello del raffreddore.
«Red, hai un fazzoletto?» chiese infine la ragazza, porgendogli una tazza di cioccolata fumante. Il moro annuì e uscì di corsa dalla cucina, per tornare poi con il volto dello stesso colore dei suoi occhi. Si inginocchio dinnanzi a colei che non riusciva più ad uscire dal suo cuore e le porse il pacchetto di fazzoletti come fosse un anello.
Yellow non poté fare a meno di sorridere, si chinò fino a che i loro nasi si sfiorarono e gli lasciò un piccolo bacio al sapore di cioccolata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tokorode Hana