Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Bubbles_    24/03/2017    0 recensioni
AmbraxLysandre - Crack!Pairing
Raccolta di oneshots con protagonisti la reginetta e il poeta del liceo Dolce Amoris
#1 - égoïste
#2 - fou
#3 - night changes
#4 - she will be loved
#5 - let's hurt tonight
...
(Tutti in coro: OTP! OTP!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ambra, Lysandro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot #5
Titolo: let's hurt tonight
Parole: 485
Note: #chinonmuoresirivede, #ambrainnamorata, #otp!otp!, #comingout, #machecifacciodinuovoqui

...let's hurt tonight

 
“Lysandre Ainsworth, mi odierai per quello che sto per fare”.
L’intera scuola la stava guardando. La sua voce rimbombava sicura, più di quello che in realtà fosse, nello scantinato. Con una mano tremante teneva il microfono. L’altra era chiusa a pugno sul petto, come a voler controllare il suo cuore impazzito.
Tra tutti quegli sguardi, lei guardava solo e soltanto lui. Sperava lui non lo distogliesse mai, perché se lo avesse fatto, tutto sarebbe finito. Non ce l’avrebbe fatta. Avrebbe improvvisamente sentito il peso di quello che stava facendo sulle spalle e non ce l’avrebbe più fatta.
“Ti ho costretto al silenzio, alla vergogna e al senso di colpa, ma adesso basta.” un mormorio indistinto si alzò tra il pubblico ed Ambra si ritrovò senza fiato. Aveva pianificato tutto nei minimi dettagli, cosa dirgli e in che modo farlo, ma adesso, in piedi su quel palco, ogni parola aveva il peso di un macigno. Usciva dalle sue labbra per rubarle ossigeno e coraggio. Poteva vederla aleggiare nell’aria prima di scomparire e portar con sé una parte di lei.
“E mi odierai per tutto questo, perché lo so. So che non ami essere al centro dell’attenzione. Detesti le grandi sceneggiate, condividere con un estraneo la tua vita.” Lysandre era immobile, i suoi occhi fissi su di lei. Tutt’intorno a lui il brusio si faceva sempre più alto, gli altri studenti lo guardavano pieni di curiosità, le mani a celare sussurri sorpresi.
“Ami i piccoli gesti. Gesti quasi impercettibili, ma così pieni d’amore. Ma vedi, non vi era nessun altro modo” la voce le si era fatta carica di emozione e gli occhi cominciarono a pizzicarle, un velo di lacrime ad offuscare tutto ciò che le era intorno.
“Perché ti ho negato così tante cose. Ti ho negato qualsiasi uscita in pubblico, qualsiasi romanticheria. Ti ho negato il nostro primo appuntamento. Ho cercato di uccidere qualsiasi complicità nascesse tra noi. Ti ho spinto via, allontano da me. Ti ho negato di amarmi” una lacrima le rigò silenziosa il viso mettendo a tacere l’intera sala.
Ambra poteva sentire il suo cuore battere forte nel petto. Tanto forte da sentirlo rimbombare nella sua testa, nelle orecchie, tutto intorno a lei.
“E non vi era nessun altro modo. Perché lo so, lo so mi odierai per questo, ma voglio che tutti sappiano, perché Lysandre, tu ti meriti una dichiarazione d’amore degna di quei film che fingi di amare per farmi felice.” ogni cosa era immobile e Ambra poteva sentire il suo respiro affannato risuonare nell’aria. Lysandre era ancora lì, con labbra socchiuse e braccia sui fianchi.
Lo sguardo complice di un amante.
“Mi hanno insegnato che l’amore è dolore” Ambra ora sorrideva, la lacrime asciutte tiravano sulla pelle e la sua voce si fece appena un sussurro “Ma se l’amore deve far male, allora voglio che sia tu a ferirmi. Perché Lysandre, io ti amo e tutti, tutti devono saperlo”.




 
 
Oh I know that this love is pain
But we can't cut it from out these veins, no
So I'll hit the lights and you lock the doors
We ain't leaving this room 'til we bust the mold
Don't walk away, don't roll your eyes
They say love is pain, well darling, let's hurt tonight












Chi non muore si rivede!
Questo crackpairing è tristemente sottovalutato!
Scrittici del fandom, mi rivolgo a voi, dategli una possibilità ;P


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Bubbles_