Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikilily   Capitolo: 30
Tutto sembra perfetto nella vita di Ava Ross: presto partirà per l'italia dove parteciperà al matrimonio dell'amica Charlotte che l'ha scelta come testimone di nozze e si sta affezionando a Billy, il Broker con cui esce da alcuni mesi. Però come si sa': "la felicità dura un attimo..."
Billy la lascia a poche ore dalla partenza e ancora una volta si ritrova sola. La sua vita sentimentale è un disastro, fino a quando non incontra il testimone dello sposo. Nick Bolton è sempre stato ambizioso, fin da quando era un bambino aveva due sogni: il primo era quello di diventare Presidente degli Stati Uniti, il secondo era sposare Kelly la sua compagna di classe fin dall'asilo.
Con il tempo, i sogni mutano, anche se, alcuni ti accompagnano per buona parte della vita. Dopo essere diventato Senatore, la sua ambizione lo porterà a concorre per le presidenziali, fino a quel momento non ci sarà posto per alcuna donna. Kelly è stata la sola donna della sua vita e dopo avergli spezzato il cuore, nessun'altra è mai riuscita a consolarlo fino a quando...
**
Questo è il sequel di. Tu... e all'improvviso è amore. Aspetto di sapere cosa ne pensate. Kiss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mikilily