Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Risa77    25/03/2017    0 recensioni
Sono passati 8 anni dalla morte di Hideyuki e finalmente qualcosa cambia tra Ryo e Kaori ma la felicita durerà poco.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientro in città Erano passati due anni ormai da quando aveva lasciato la città, e ora Kaori si preparava a rientrare per qualche giorno. Era l'anniversario della morte di Hideyuki e lei non voleva mancare nuovamente. Già l'anno precedente ci aveva rinunciato perché Akane era troppo piccola. Ma ora aveva compiuto un anno e Kaori voleva farle conoscere lo zio. Prese qualche giorno di ferie, il suo titolare fu felice di accordargliele visto che in pratica da quando era stata assunta aveva preso quindici giorni solo per la nascita della bambina e poi non si era mai assentata. Prima di partire aveva chiamato Miki e l'aveva avvisata del suo arrivo. Voleva essere sicura di non incontrare Ryo. Miki si era detta da subito disponibile ad ospitarla, ma non sapeva che Kaori non sarebbe arrivata da sola. Preparò la bambina e caricò l'auto. Ecco ora era pronta per partire. Kaori preferì non fare tutta la strada di filato, per non stancare troppo Akane, così si fermo parecchie volte durante il viaggio, allungando i tempi. Arrivo davanti al Cat's Eyes più di quattro ore dopo, quando ormai era quasi mezzogiorno. Prese la sua bambina e dopo essersi accertata che Ryo non fosse nei dintorni entrò. Miki le corse subito incontro, ma rimase di stucco vedendo la bambina. “E questa bimba?” chiese stupita. Kaori sapeva di non poter mentire all'amica così le disse la verità. “E' mia figlia, si chiama Akane” “TU-TUA FI—FIGLIAA!!!!” Balbetto Miki sgranando gli occhi come se avesse visto un alieno. Non si sarebbe mai aspettata che Kaori arrivasse con una bambina. Si sedettero ad un tavolo, Akane era talmente stanca che si addormentò poco dopo lasciando alle due amiche il tempo di parlare. Kaori aveva la sensazione di non essere mai andata via. Si sentiva un groppo in gola nel trovarsi seduta a quel tavolo dove tante volte aveva preso il caffè con Ryo, lì ogni cosa le ricordava lui. Così ad un certo punto, senza volere , si trovò a chiedere di lui all'amica. Miki le disse che da quando lei era andata via Ryo era diventato molto taciturno e andava al bar sempre più di rado. Il cuore di Kaori si strinse, pensando al Ryo diffidente che aveva conosciuto e a quanto le ci era voluto per fargli capire che non era solo e che di lei poteva fidarsi. Anche se poi non aveva avuto il finale che sperava. “Perché sei tornata Kaori?” “Domani è l'anniversario della morte di Hideyuki. Saranno esattamente dieci anni che non è più con me” fece una pausa e poi proseguì “Avevo promesso a me stessa e a lui che ogni anno sarei andata da lui. E già l'anno scorso ho mancato alla mia parola.” “Non succederà mai più”. “Capisco” disse Miki annuendo. Miki guardò Akane dormire serenamente, no ebbe bisogno di chiedere del padre, si vedeva lontano un miglio. Non disse nulla e non fece domande, lasciò a Kaori il tempo che le serviva. Quando sarebbe stata pronta, sarebbe stata lei a parlargliene. Il pomeriggio passò in un baleno. Quando la bambina si svegliò cominciò a giocare era così buffa che gli occhi erano tutti su di lei. Dopo aver mangiato qualcosa Kaori prese la bambina e andò a letto. Era stata una giornata faticosa e lo sarebbe stato anche l'indomani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Risa77