Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: BillyTH7899    25/03/2017    0 recensioni
Ero una ragazza felice e solare . Lo ero fino a quando molti avvenimenti tutti assieme non mi hanno sconvolto la vita . In meglio ? In peggio? Non lo so. Ma la stravolsero definitamente .
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Star Of Power
PROLOGO
Un pianto disperato si sparse in tutta la stanza .
I dottori trasportarono la neonata nel piccolo letto e la controllarono.
Per la piccola sembrava tutto apposto , ma la madre era in fin di vita.
Le infermiere misero la bambina sul petto della madre , che con le forze rimaste, strinse protettiva a se sua figlia .

M - Lucy.....-

Guardò con amore la pargoletta piangente e , senza farsi vedere dai medici , con l' unghia fece una stella a quattro punte sul petto della bimba .Esso emise una luce fioca , che pian piano cominciava ad essere sempre più forte .

M - Ti ....voglio .....bene Lucy...-

Disse con un filo di voce la neo-mamma ;furono le sue ultime parole , prima che il suo corpo diventasse freddo e privo di vita .
L'ultima lacrima scese sulla guancia inerte della defunta , e questa piccola goccia cadde al centro della stella sul petto della bambina. La stella divenne più luminosa , fino a quando la luce non inondò l'intera sala . La luce più pura, e allo stesso tempo sporca , che esistesse sulla faccia della terra .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BillyTH7899