Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller
Segui la storia  |      
Autore: DianaSwan04    26/03/2017    1 recensioni
[School Days]
Ciao! questa storia è stata fatta a quattro mani con mia sorella cristina , è una storia su School Days ,
con me è mia sorella dentro ^^ spero vi piaccia.
*ATTENZIONE:IL RATING POTREBBE VARIARE IN ALCUNI CAPITOLI FUTURI*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: OC
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Catapultate in School Days

Pov Dany(io)

Io e mia sorella Cristina stiamo usando il computer ,più precisamente stiamo guardando il primo episodio di School Days "Ecco!è quello il video!" faccio per cliccare ,ma lo schermo ad un tratto diventa nero "COOSA!? MA DAI CI HO MESSO UN ORA A TROVARE L'EPISODIO COMPLETO!!" mi alzo di scatto incazzata nera "prova a controllare la spina della batteria!" mi consiglia mia sorella "forse si è staccata,per questo il pc si è spento!" sposto la scrivania per controllare,"
no,la spina è attaccata!" rimetto apposto la scrivania ,e mi siedo sbuffando "prova a riaccenderlo" suggerisco a mia sorella "HAIA!!" schiaccia il pulsante per riaccendere il computer, stacca di scatto il dito urlando "cos'hai!?" "ho preso la scossa!!" si lamenta guardandomi male "ma come è possibile!?" provo a schiacciare il pulsante anche io ,sento una leggere scossa "maledizzione!" tolgo di scatto il dito "non è molto forte ma fa male!" "dobbiamo portarlo ad aggiustare" sbuffa sconsolata cri alzandosi e prendendo il computer da un lato "muoviti,da sola non ce la faccio!" mi alzo a mia volta e vado ad aiutarla, appena tocco il computer sento un altra scossa, ma questa volta più forte ,sia io che mia sorella cadiamo a terra svenute...
Mi gira la testa,cerco di alzarmi,tento di aprire gli occhi ma la luce troppo forte me lo impedisce "m-maledizione..." ad un tratto mi ricordo che siamo al chiuso e che non poò esserci così tanta luce ,apro gli occhi di scatto ,non posso credere ai miei occhi, non sono più nella mia stanza ma in una metro!precisamente sui binari un attimo...(SIAMO SUI BINARI!?)cerco di alzarmi ma cado ,non ho le energie er muovermi "c-cristina!!" mi giro e vedo che mia sorrella è ancora svenuta (merda...da un momento all'altro potrebbe passare il treno!"cerco di pensare a come uscire da quella situazione, ad un tratto sento che qualcuno prendermi il braccio e tirarlo "aspetta ti aiuto io!" mi tira fuori dai binari "p-per favore aiuta mia sorella" ad un tratto sento gli occhi pesanti, mi gira la testa e svengo di nuovo l'ultima cosa che sento è il fischio di un treno.

                                                                                    BaciDianaSwaneChicchiChan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga horror/thriller / Vai alla pagina dell'autore: DianaSwan04