Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    26/03/2017    1 recensioni
Salve lettore, sono una semplice "scrittrice" che adora Inuyasha.
In questa storia ne vedrai delle belle, una sorella, Rin improvvisamente cresciuta, un Sesshomaru un po' OOC, e una leggenda che tormenta i tre fratelli.
Ti ho incuriosito ? Vuoi sapere come questa bizzarra storia finirà ? Bene, viaggiate con me su Destin.
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha correva in direzione del rumore che aveva sentito poco tempo prima, l'unico suono che si sentiva erano i piedi che correvano veloci mentre a coppia era in silenzio.

-Dove si sarà cacciata ?- si chiese Inuyasha, quando improvvisamente la vide, ma notò qualcosa nel suo sguardo che prima di quei maledetti 50 anni non c'era mai stato, tristezza.

-Dov'è il demone ?- chiese Inuyasha.

-L'ho ucciso, era più debole di un kappa.- disse Mitsuki annoiata, il suo sguardo ricadde sulla spada e sorrise divertita.

-Tu ? Sconfiggere un demone ? Era così debole ?- chiese il fratello, nonostante non ci credesse, sia lui che la sorella erano entrambi molto forti ma Inuyasha ancora non riusciva ad ammetterlo a se stesso.

-Tzk, stai zitto che tu senza quella spada non riusciresti a sconfiggere nessuno.- disse Mitsuki.

-Ti posso sconfiggere qui e adesso, anche senza Tessaiga.- disse Inuyasha.

Kagome scese dalle sue spalle e Mitsuki intuì cosa stesse per succedere.

-Certo, ti devo forse ricordare come è finita l'altra volta ?- chiese la sorella, infatti quel giorno, riuscì a sconfiggerlo, fu l'ultimo combattimento che i due fratelli fecero, prima dell'arrivo di Kikyo.

-Inuyasha, A CUCCIA !- comandò Kagome e Inuyasha fu schiacciato dalla forza di gravità che lo schiacciò a terra per alcuni secondi.

-Senti, so che la terra è comoda ma io dovrei andare, preferisci alzarti o restare sdraiato a pancia in giù come un cane che cerca il fresco ?- chiese Mitsuki sarcasticamente.

-Quanto ti odio.- disse suo fratello alzandosi.

Si recarono al villaggio e quando fecero per entrare nella capanna di Kaede, Mitsuki avvistò Sesshomaru che si fermò a pochi metri di distanza.

-Mitsuki, vedo che dopo anni e anni ti sei degnata di farti vedere.- disse Sesshomaru.

-Tu parli ? Ti prego, fammi il favore di tacere.- disse Mitsuki al demone, mentre Sesshomaru e Inuyasha non avrebbero mai ammesso di volersi bene e non si sarebbero mai comportati da fratelli, Mitsuki e Sesshomaru sì. Avevano sempre avuto un legame particolare, tanto strano per le persone che vedevano il solito Sesshomaru freddo e ostile, si vedeva dai loro occhi che erano felici di vedersi.

-Non ti allargare mezzodemone.- disse il demone con un tono di finto disprezzo.

-Come fa ad andare così d'accordo con Sesshomaru ?- si chiese Kagome.

-Comunque, che umana sei venuta a visitare ?- chiese curiosa la mezzodemone cane.

-Cosa ti fa credere che sia un'umana ?- chiese il demone seccato.

-Semplice, qui nel villaggio non alloggiano demoni e sono più che sicura che non verresti mai a salutare Inuyasha. Quindi non ci vuole certo il quoziente intellettivo di un'alchimista per dire che sei venuto a trovare un'umana.- disse Mitsuki saccente.

Rin comparse, sapendo che sarebbe venuto a trovarla Sesshomaru e si stupì vedendo una ragazza con un kimono simile ad Inuyasha ma di un tono bianco.

Alzò un sopracciglio quando vide la malizia tra Sesshomaru e Mitsuki, nonostante non sapesse che fossero fratelli.

-E tu chi saresti ?- chiese Rin scocciata, Mitsuki si girò e la squadrò da capo a piedi.

-Buon sangue non mente, la nostra famiglia ha una grande passione per gli essere umani ?- chiese Mitsuki sarcastica.

-C'è forse un problema ?- chiesero in sincrono i due fratelli.

-Nessuno, semplice curiosità.- disse la mezzodemone.

Un'aura avvolse completamente il villaggio e Mitsuki capì subito chi fosse.

Era ritornato a prenderla.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto