Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BennyBrusnop   Capitolo: 1
(Frase presa dal testo)
"Ero perso senza di lui, avrei chiuso la mia vita tra alcool e droga, cercando la morte più patetica che ci sarebbe mai stata, finché nel buio qualcuno arrivò afferrandomi."
Avviso:
Direi in base ad alcuni capitoli che mi sono usciti fuori, posso dare conferma (in base alle opinioni delle persone che l'hanno già letta) che come storia è leggermente pesante, Drammatica, in alcuni capitoli verrà anche preso inconsiderazioni tematiche delicati (tipo Depressione o violenza) tanto per farvi sapere cosa leggerete avendo davanti questa storia, ovviamente per chi non lo sa, verrà scritta man mano che ho fantasia e quindi ci saranno anche capitoli più divertenti, in parole povere è un misto di emozioni in base a come mi sentirò io. (si è più un esperimento fino a che punto arriva la mia fantasia in base a ciò che sento)
Personaggi: Ben Bruce, Danny Worsnop, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Vai alla pagina dell'autore: BennyBrusnop