Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasori_Akatsuki    06/06/2009    4 recensioni
passare un compleanno da soli non é il massimo, ma ti fa capire molte cose della vita, é la gente che ti sta attorno...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TANTI AUGURI A ME


oggi é il mio compleanno, oggi 2 giugno 2009.... un giorno qualsiasi, non sembra nemmeno che io compio 26 anni, nessuno mi fa gli auguri come si deve, apparte mia nonna, mia madre e un'amica, gli altri nemmeno mi hanno detto "buon compleanno" ed il mio cellulare sembra morto, come il mio morale, sono le 11 é nessuno mi fa gli auguri, non pretendo regali, pretendo solo che le persone che mi conoscono si ricordino di me. anche solo per oggi, anche solo per un momento... forse e chiedere troppo, forse non devo essere ricordata, forse devo esistere solo io, solo ed esclusivamente io.

vado nella mia stanza cantando sottovoce "tanti auguri a me", chi meglio di me stessa può farmi gli auguri? si oggi decisamente é un giorno come gli altri, ne più ne meno, come una normale domenica... un giorno che dovrebbe essere speciale, tutti dicono che il proprio compleanno dovrebbe essere un giorno speciale... cazzate, almeno dal mio punto di vista, come si puo avere un giorno speciale? ormai ho rinunciato persino ad avere dei genitori normali, soprattutto mio padre é diventato come uno sconosciuto ed oggi ne ho avuto conferma con il fatto che ancora devo ricevere i suoi auguri é mi ha anche vista passare é mia nonna mi ha fatto gli auguri davanti a tutti, é lui nemmeno una parola, mio fratello mi ha detto che quando lui ha visto il calendario non ha pensato al mio complanno, nonostante sia scritto, ha visto il giorno "la festa della republica".

i pochi amici che credevo di avere sembrano spariti nel nulla, persino quella che dice di essere la mia migliore amica si é dimenticata del mio compleanno, lei lavora in un bar, ma credo che 5 minuti potesse anche trovarli per me, lo so perché sono andata a trovarla a lavoro é potrebbe anche concederseli, anche per mandarmi un messaggino, no quando si tratta di lavoro lei non capisce piu niente é non trova tempo per niente é per nessuno.

tengo il cellulare sempre con me, illudendomi di ricevere anche un solo messaggio di auguri, solo due volte é squillato il telefono stamattina, un conoscente mi ha fatto gli auguri per telefono e la una mia amica mi ha mandato un messaggio, ma non credo che il cellulare suonera ancora... aspettero a fine giornata, chissa, magari mi illudo che qualcosa possa cambiare, che qualcun'altro a cui ho voluto bene si ricordi di me... l'anno scorso ho passato il compleanno all'ospedale i miei 25 anni, e quest'anno che ne ho 26 li passo senza auguri, allora il prossimo? quando ne avrò 27 che succederà? nulla credo o anche tutto... per ora canto solo...

"TANTI AUGURI A ME"


Sasori_Akatsuki: lo so sembra un lamento é forse in quel momento mi sentivo cosi, ho tardato a pubbliacarla perche non potevo farlo prima... comunque avevo voglia di scrivere e descrivere come mi sentivo in quel giorno, in quel momento.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki