Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: ily95    06/06/2009    2 recensioni
Tra la famiglia Evans e la famiglia Bolton c'è un'antica faida. Cosa succede quando Sharpay Evans e Troy Bolton si innamorano? Dovranno tenere segreta la loro passione e vivere il loro amore di nascosto, sfidando il destino. Tratto da "Romeo e Giulietta". [Pairing: Troypay]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni erano passati e la mente di Sharpay era offuscata dalla tristezza.
Usciva solo per andare a scuola, parlava solo quando veniva interpellata e rispondeva brevemente. Tutto il resto del tempo lo passava in camera sua a piangere e a provare a chiamare Troy ma lui teneva il cellulare spento perchè suo padre gli aveva proibito di usarlo.
Dopo qualche settimana di assoluta tristezza, nessuno sapeva come fare a farla ritornare felice e sorridente. Un giorno, Ryan entrò nella camera della sorella, che se ne stava davanti alla finestra a piangere e a pensare.
-Aiutami...- sussurrò.
-Sharpay, ho pensato ad un piano.
-Davvero?- chiese lei, sollevando la testa e portando lo sguardo su di lui.
-Sì. Riabbraccerai Troy presto.
-Grazie, fratellino.
-Ascolta: devi scappare.
-Mamma e papà mi cercherebbero ovunque.
-Uhm...allora muori. Cioè, fai finta. Tu scappi, io dicoa tutti che ti sei suicidata così il padre di Troy non avrà motivo per tenerlo lontano e tornerà qui, dopodichè voi due scapperete lontano.
Sharpay si illuminò.
-Sì, potrebbe funzionare!
-Già, ora vai.
-Sì. Grazie, Ryan.
-Avvertirò io Troy quando torna, fatti trovare domani al promontorio a mezzogiorno, ok?
-Sicuro.- disse la ragazza, uscendo dalla finestra.

La notizia della morte di Sharpay si diffuse a macchia d'olio e tutti ci credettero.
-Troy.- lo chiamò il padre.
-Che vuoi?
-Sharpay...
-Che c'è?- disse preoccupandosi. -Cos'è successo, pa'? Dimmelo!
-E' morta.
-Cosa?
-Si è suicidata.
-No...non è possibile...
-Si è buttata dal promontorio.
Troy chiuse gli occhi e sentì il dolore invadergli il cuore, poi si caricò di determinazione.
Corse fuori dalla sua nuova casa, salì in macchina e sfrecciò fino ad arrivare al promontorio. Erano le undici e un quarto.
Scese dalla macchina, si affacciò sull'orlo del burrone e disse:
-Sharpay...il destino ci è sempre stato avverso...ma io voglio sfidare le stelle. Noi riusciremo a stare insieme, Sharpay! Non permetterò che la morte ci divida. Noi staremo insieme.
Frugò in macchina e trovò una pistola che suo padre gli aveva dato per le emergenze.
Si affacciò di nuovo sul burrone e restò qualche minuto a contemplare il vuoto.

Ryan intanto, non avendo visto arrivare Troy, aveva chiamato il signor Bolton il quale gli aveva detto che Troy era già partito. Allora aveva chiamato la sorella ed entrambi si stavano recando verso quel promontorio.

-Ti amo, Sharpay.- disse Troy prima di puntare la pistola alla tempia e premere il grilletto.

Ryan e Sharpay arrivarono sul promontorio e trovarono il corpo senza vita di Troy.
-No!- gridò Sharpay, inginocchiandosi di fianco a lui, prendendogli la testa e piangendo disperata. -No, no, no...
-Sharpay, vado ad avvertire suo padre. Vieni anche tu?
-No. Sto qui.
Ryan si allontanò, lasciandola sola.
-No.- disse, dopo un po', determinata, Sharpay. -Noi staremo insieme. Niente ci può fermare.
Estrasse un coltellino dalla tasca. Baciò le labbra di Troy per l'ultima volta.
-Ti amo, Troy.- sussurrò.
Poi si trafisse il cuore.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Scommetto che ci siete rimasti male, eh? Mwahahahahah...ma non sapete cos'ho in serbo per voi nel prossimo e ultimo capitolo....continuate a seguirmi!!!!! Recensiteeeeeee
Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: ily95