Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ponyboris    28/03/2017    0 recensioni
Questa è la mia storia, chi sono, come ho capito di esserlo. Sì, sono gay, lesbica se preferisci, il punto è che mi sono innamorata della mia migliore amica, e questo mi ha incasinato la vita.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo capitolo è sempre un po' noioso, ma questo è quello che bisogna sapere di me per cercare di comprendere cosa cazzo sta succedendo.
Mi chiamo Alexandra, ma nessuno mi chiama mai così, tutti mi conoscono come Sasha fin da quando ero bambina, sulla motivazione dovrei scrivere un tema intero, e non mi va sinceramente, il punto è che Alexandra sa veramente tanto di "principessina viziata" mentre io sono più "contadinotta" la tipica ragazzina che gira con gli stivali pieni di fango e capelli spettinati, non tutto il tempo chiaramente, ma questa è la maniera in cui mi sento più a mio agio.
Pratico Equitazione a livello agonistico, ho iniziato quando avevo 7 anni, adesso ne ho 16.
Si può dire che è qui che inizia la lunga lista di ciò che è diventata la mia vita.
Inizia tutto con il mio primo pony, Boris, l'ho visto per la prima volta nel Novembre 2011,
e da lì è diventato il centro del mio mondo, il motivo per qui valeva la pena sopportare 7 ore di scuola. Ma la nostra storia è un racconto a parte.
Il problema arriva nel 2014, quando ormai non potevo più montarlo, ero troppo alta e pesante, ho deciso di darlo in fida in un maneggio di principianti, senza venderlo, perché ancora oggi non ne sarei capace. Sembrava la cosa migliore da fare, ma la mia sanità mentale va a farsi fottere quando lo portano via da un giorno all'altro senza avvertirmi, senza che io sia riuscita a salutarlo. Avevo un altro pony dopo di lui ma non è la stessa cosa. Nei giorni seguenti sono stata malissimo, mi sentivo sola e confusa, senza un centro, non sapevo cosa farmene della mia esistenza. Ed è qui che entra in gioco LEI... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ponyboris