Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: effy_14    28/03/2017    3 recensioni
Si piegò sulle gambe pronto a scattare prima di guardarla un’ultima volta –Vedi di restare intera mocciosa!- Un ghigno e poi più nulla…
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!Si si lo so, dovrei concentrarmi su altro anzi che stare qui a fare storielle da nulla, ma ieri, come ogni giorno =) , ho visto le puntate dell’isola nel cielo che stanno ritrasmettendo e allora ho voluto scrivere qualcosina. Ripeto nulla di che ma spero vi piaccia almeno l’idea.
Per l’altra storia vi assicuro che ci sono..beh più o meno!!
Buona lettura e buona giornata a tutti!!! =)
 
Effy
 
 
Si sentiva più confusa che mai per ciò che era appena successo. Camminava lentamente e guardando rigorosamente verso il basso, ripensando a dove fosse appena dieci minuti prima….
 
..Si trovava accasciata a terra paralizzata dal terrore. Davanti a lei i corpi immobili di Robin e Chopper bruciati dai fulmini di quello che era il famoso Dio Ener, un mostro. Rialzò lo sguardo sulla figura che si trovava a pochi metri da lei: stava parlando al guerriero che lo aveva appena attaccato, Wiper le sembrava fosse il nome. Aveva sperato per un secondo che fosse riuscito a sconfiggerlo con quel colpo mostruoso uscito direttamente dal suo braccio, ma quell’essere si era rianimato da solo, così lo sconforto aveva preso il possesso del suo corpo.
Iniziò a respirare più velocemente del dovuto e a sentire gli occhi inumidirsi, era la fine, sarebbe toccato anche a lei lo stesso destino di tutti, quando un sussurro arrivò alle sue orecchie.
-Vai con lui!- Si girò di scatto verso il suo compagno. -Cosa?!- Lo vide mettersi in posizione di attacco, due spade sguainate, per poi girare lo sguardo su di lei, e si perse in quegli occhi; come sempre quando la guardava così determinato, come sempre anche se non era proprio il momento.
-Lui ha detto che ci avrebbe portato con se. Ho un piano, ma non sono sicuro che funzioni, anzi sono quasi certo che non funzioni, ma voglio provare. Se dovessi fare la fine di tutti tu andrai con lui, ovunque voglia andare. – Si agitò a quelle parole, lei con quel mostro, ma che stava dicendo?!
-Luffy è qui in giro, lo sento. Lui risolverà tutto, ma tu nel frattempo stai al sicuro e fagli credere che sarai devota a lui – Si piegò sulle gambe pronto a scattare prima di guardarla un’ultima volta –Vedi di restare intera mocciosa!- Un ghigno e poi più nulla…
 
…Avrebbe voluto urlare di fermarsi, di stare con lei e fingersi un alleato anche lui, ma sapeva che piuttosto di stare dalla parte del nemico, seppur per finta, avrebbe preferito la morte. Si girò un’ultima volta a guardare il suo corpo immobile a terra, tentata di correre da lui e cercare di rianimarlo con tutte le sue forze, ma una voce la fece nuovamente saltare –Allora vuoi venire o vuoi fare la fine dei tuoi compagni? Mi sembravi diversa da loro. –
Si ricompose rispondendo un si balbettato e allungò il passo verso l’uomo che la precedeva. Si, avrebbe usato tutte le sue doti di ingannatrice, sarebbe stata al sicuro e poi avrebbe aiutato Luffy a fargliela pagare per quello che aveva fatto a tutti i suoi amici e sarebbe tornata da lui, intera, come gli aveva chiesto prima di ghignare e buttarsi incontro alla fine.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: effy_14