Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    28/03/2017    0 recensioni
All'NCIS arrivano nuovi Agenti per il team.di Gibbs e non solo. Ma le ragazze sono avvolte da un fitto velo di mistero, di loro si sa il minimo indispensabile e solo Quinn le conosce fino in fondo. Quale sarà la verità? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Abigail Sciuto, Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bella giornata a Washington ed il Direttore dell'NCIS Leon Vance era pronto ad accogliere le nuove reclute per il team di Gibbs "È vero che saranno tutte ragazze?" Sussurrò Tony DiNozzo.

"Si... Più due maschi." Rispose Tim McGee.

L'Agente Speciale sospirò "Che dura la vita... Spero non siano quasi over trenta, perché sarebbe un brutto colpo!"

"Ma tu hai Kate." Sorrise appena Ziva David.

"Infatti!" Avanzò la diretta interessata, Kate Todd e Tony sorrise come solo lui sapeva fare.

"Lo sai che amo solo te!" Rispose lui, baciandola sulla guancia destra e lei fece altrettanto.

"Poche smancerie, DiNozzo!" Tuonò Gibbs, uscendo dall'ufficio di Vance con quest'ultimo, raggiungendo i sottoposti "Stanno arrivando."

Arrivarono anche l'Analista Abby Sciuto ed i coroner Donald Mallard e Jimmy Palmer "Siamo in tempo, vero?"

"Si Abby, tranquilla!" Sorrise Ellie Bishop e la mora dal look gotho fece altrettanto.

E, diversi minuti dopo, i primi ad entrare furono i due uomini, poi una donna e quattro ragazze "Belle!" Sussurrò ancora Tony e Kate gli riservò una della gomitata al fianco sinistro.

"Da destra a sinistra abbiamo una vecchia conoscenza, l'Agente dell'MI6 Clayton Reeves, l'Agente Nicholas Torres, l'Agente Istruttore Alexandra Quinn e le sue reclute Lucia Bossolani, Robyn de Keyzer, Yria Zaryanov e Carolina Aguirre!"

Gli Agenti Speciali veterani si presentarono a loro volta, poi Gibbs fissò Abby e Ducky "Abby, c'è una nuova Analista che collaborerá con te e lo stesso vale per te, Ducky."

"Sarà un piacere insegnare ad un'altra mente giovane e promettente! Andiamo, signor Palmer."

Il ragazzo lo seguì e, nelle rispettive strutture di lavoro, Abby conobbe Caterina, o Cate, sorella minore di Lucia, anche se presto scoprì che non erano veramente sorelle al 100%, mentre Ducky e Palmer conobbero Klaus Mirren.

Gibbs mostrò ad ognuno la propria scrivania, coi più acuti osservatori che subito notarono quanto Quinn, molto conosciuta nel loro ambiente per la straordinaria carriera, che aveva subìto un'impensabile declino durante una missione molto rischiosa, stesse accanto alle sue reclute, che pendevano dalle sue labbra.

"Sono delle bambine!" Disse Tony "Non le volevo over trenta ma nemmeno under sedici!"

"Non esagerare." Rispose Tim "Hanno tutte diciannove anni, compresa la nuova assistente di Ducky... Invece la sorellastra di Lucia ne ha diciotto."

"Hai trovato altro?" Chiese curiosa Ziva.

"Delle nostre giovani colleghe no, i file sono stranamente secretati... Ma delle altre due vedo che si sono diplomate con ottimi voti e che sono iscritte all'Università."

"Strano... Perché i file di quattro reclute sono secretati?"

"Bishop, eri nell'NSA... Guarda se trovi qualcosa tu."

"Ci provo, ma non prometto nulla!"

Quinn capì subito cosa stessero facendo i suoi nuovi colleghi, ma sapeva che il livello di sicurezza che proteggeva i file delle sue reclute era molto alto e mai sarebbero riusciti ad aprirli.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo