Libri > I Miserabili
Ricorda la storia  |      
Autore: TDfan    28/03/2017    1 recensioni
Enjolras non si rende conto di essere innamorato e terribilmente sbadato.
Non si rende nemmeno conto che pulire una macchia di caffè
su una moquette con un fazzoletto non é un'idea particolarmente brillante.
Modern!AU
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Enjolras
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

R

 

Enjolras non riusciva a smettere di scrivere quella lettera.

Un ghirigoro semplice, uno scatto della mano, un movimento veloce del gomito che va a colpire il bicchiere di caffè facendolo cadere rovinosamente a terra.

Merda: questa non ci voleva.

Scattò in piedi nell’istante in cui la brodaglia iniziò a fuoriuscire dal contenitore ed imbrattare la moquette, colorandola di marrone scuro, color fango.

Cercò un fazzoletto all’interno della borsa di pelle beige, e, trovato, iniziò a strofinare il pavimento, sperando di ridurre la macchia, non ottenendo però alcun risultato.

Ormai il danno era fatto, ed era impossibile rimediare.

Con un sospiro rimise il portatile all’interno della borsa con meticolosa attenzione, buttandovi invece in malo modo il libro di storia delle relazioni internazionali su cui aveva scarabocchiato fino a poco prima.Alzò il braccio per indossare la tracolla, notando dopo qualche secondo una macchiolina di inchiostro blu proprio all’altezza del gomito: una R.

Perfetto, ora sarebbe stato marchiato a vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Miserabili / Vai alla pagina dell'autore: TDfan