Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    29/03/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo Spirito Oscuro Yuno nella sua forma umana, vestita nel suo abito stile ninja.

Egli si trovava nel distretto Uchiha, sulle sua spalla c'era il suo collega Raven.

Il animaletto del suo Master, aveva da poco ricevuto un piccolo intervento.

Adesso i occhi rossi del corvo con tre zampe. Avevano ricevuto tre Tomoe che circondava la pupilla nera. In parole semplici Raven il pet di Evileye possiede il Sharigan.

È molto semplice capire da dove Raven aveva ricevuto il Sharigan.

A pochi passi davanti a Yuno, tutti i membri defunti del Clan Uchiha, aveva i occhi cavati, nel loro torace c'era un pugnale con una gemma violacea.

I loro corpi freddi erano posizionati attorno a un grande e complesso cerchio magico fatto con sangue fresco, 'donato' da dei Shinobi di Konoha che avevano notato Yuno.

" Raven spero che i nuovi occhi sono piacevoli." Chiese Yuno cercando di fare conversazione.

Poche volte Raven, Yuno ed Evileye non sono insieme.

Ultima volta era 5 anni fa, quando Evileye era arrivato accidentale in questo mondo. Una decina di minuti lasciato da solo è combatte contro una Kitsune Gigantesca.

"Spero che Kuro-Sama stia bene. Stiamo prendendo un grande rischio lasciarlo da solo con i Capi Clan." Yuno ha parlato al nuovo utente Sharigan.

Il corvo dai occhi rossi alzò le sopracciglia ?. Un corvo può farlo ?.

" Raven conosco molto bene Kuro-Sama, so che poche persone possono tenergli testa e ancora di meno sconfiggerlo in circostanze favorevoli, ma sai quanto è pericoloso Kuro-Sama se li lasciamo da solo." Ha esclamo Yuno preoccupata per il suo Master.

Raven fece una smorfia con il becco ?. Sapendo che il suo padrone può essere ... un pazzo armato, pericoloso per se stesso e specialmente per chi li sta vicino, nei suoi momenti di follia.

C'era un buon motivo perché Yuno aveva il titolo non ufficiale, di Coscienza di Evileye.

Lo Spirito Oscuro Yuno aveva stipulato un contratto con Evileye quando questo era giovane e instabile.

Anche ora e instabile. Sicuramente più calmo e socievole, confronto al piccolo psicopatico che era.
Yuno insieme a Raven spostarono lo sguardo verso il monumento Hogake.

Ciascuno di essi Percepiva la firma di magia di Evileye. In questo momento stava concentrando una grande quantità.

Essendo Spirito e Famiglio hanno un legame molto stretto con il Padrone.

La Energia emanata dal corpo di Evileye non era la migliore in dotazione, ma estremamente efficace per necromazia e arti oscure.

Una onda di energia investi tutta Konoha, tutti i pentagrammi fatti dal Team Ghost e Yuno si illuminano di viola scuro.

Dando via al incantesimo di massa, possibile solo usando sacrifici umani freschi, pietre particolari che contengono energia negativa e un cerchio magico di vasta scala.

Con queste condizioni completate si poteva usare la magia, Dath of art: Great Necromancy Necropolis.

Catalogata come magia di livello 10 S-RANK. Il massimo livello di difficoltà, se adesso potessi vedere Konoha dal alto potevi notare che decine di pentagrammi brillava, tutti loro formavano un gigantesco cerchio magico con una ∆ al interno.

Il Incantesimo proibito per la sua pericolosità incominciò a fare effetto.

Oscurando il cielo blu, sostituendo con nubi nere, dando via in poco tempo un temporale grottesco.

Fulmine porpora, venti fortissimi neri, una pioggia ... No acquazzone fatta di sangue.

Colpivano Konoha portando il panico ha livelli visti soltanto 5 anni fa con la lotta di Kyuubi e Predator.

I corpi dei Uchiha insieme a qualsiasi cadavere sepolto al interno di Konoha nei ultimi 5 anni stavano ritornando in vita, come un esercito di non-morti affamati di carne umana.

Mostri che posso combattere per anni senza fermarsi, immuni alla fatica, al dolore, alla morte.

Raven vedendo che la apocalisse zombie si avvicina più velocemente che mai prese il volo.
C'erano molti vantaggi di essere un uccello, uno di questi è quando ci sono problemi puoi migrare verso il Sud o la Nave da Battaglia del tuo Padrone.Yuno decise di prendere la sua forma di catena e farsi trasportare da Raven.

XXX

Brain guardava attraverso i monitor come i morti riprendevano a vivere come non-morti.

Attaccavano le loro famiglie, distruggevano tutto che trovavano sulla loro strada.

Konoha è caduta oggi.

Le mura sono scomparse, i Capi Clan e il Hogake sono gravemente feriti e fuori gioco per molto tempo. Non potranno guidare Konoha o i loro clan. Il villaggio senza mercanti e i civili del Consiglio, che mantengono la economia viva, la povertà e crisi economica e assicurata.

I civili, il popolo sarà ridotto drasticamente. Non possono più lavoro e riparare i danni o volere combattere, dopo un trauma in qui moglie, marito, figli, amici e famiglia ritornano per ucciderli, saranno rotti nella mente e soprattutto nell'anima.

Brain vedeva tutto questo, poteva dire con la mano sul cuore, Evileye era un mostro che si nascondeva dietro la maschera, ma prima che ... c'era una certezza che ha usato per essere umano.

Abbandonando tutti quei piaceri umanamente dalla sua vita ora ha vissuto come l'uomo dietro la maschera. Si potrebbe dire che il volto di Evileye è la maschera stessa.

Brain aveva deciso di servire Evileye per potere capire chi era lui/lei ?. Non era nemmeno sicuro che era uomo o donna, ma come la 8/10 dei suoi colleghi inclinava a credere che era un lui.

Una cosa che Brain aveva capito su One Eye King era semplice, è un dio della piaga. Un magnete naturale per la calamita.

Sei ti avvicini troppo rischi di bruciare, ma il suo splendore attira sempre più persone. A un momento tutti bruceranno, specialmente chi è un suo nemico.

Brain seduto sulla sedia aspetto che un Gate si manifesto, doveva continuare la sua ricerca e creare nuovi giocattoli. Soprattutto deve vedere cosa farà adesso la sua maestà insanity.

XXX

Il sentimento di caduta libera, sentire come l'aria di colpiva in pieno, libero da tutto quello che ti legga alla terra.

Questo sensazione la provava Evileye, come precipitava dal monumento Hogake.

Una sensazione piacevole, fino quando diventi una macchia sul terreno.

Il rivoluzionario mascherato era molto familiare con le cadute da grande altezze in momenti importanti.

Forse, ma forse usare Ruina e le geme dei pugnali per amplificare il potere distruttivo, per danneggiare il monumento Hogake e creare una valanga di rocce, non era stata una buona idea.

Specialmente perché precipitavano verso One Eye King. È la faccio gigante di Hiruzen Sarutobi che cadeva verso Evileye non era troppo attraente.

Molto probabilmente One Eye King fra poche decine di metri sarà piatto come un foglio di carta.

Tutto grazie al terreno è una montagna di rocce.

One Eye King era sorprendente calmo, forse perché era un pazzo suicida, la verità ... è ... che Evileye è certamente pazzo, ma un pazzo con un New Toy.

Mancava meno di una decina di metri alla caduta, ma al ultimo istante una grande figura piombo e prese One Eye King.

In un decimo di secondo, la intera zona si riempì di esplosioni. Distruggendo le rocce, riducendole in una manciata di polvere.

La grande figura si alzò verso il cielo, rompendo la velocità del suono, tagliando le nuvole oscure, volando di sopra a Konoha.

La grande figura era il tanto famoso New Toy, Unità Sperimentare X-005, il

Jet-Mecha Destroyer Cyclops.

Questa Unità Prototipo era un grande 10 metri, Jet Militare High Tech di colore bianco-argento con alla sinistra di colore nero.

Nella cabina di pilotaggio doppia posti, c'era Q-1 pilotando il veicolo seduta sul sedile di Davanti. Dietro di lei c'era il suo padrone Evileye seduto sul sedile anteriore, con una cintura a forma di X.

I sedili erano messi in modo da formare una scala.

    _|
_|

Ciò il sedile del'pilota stava giù rispetto al sedile anteriore. Riservato al responsabile delle armi e comunicazioni, era posizionato più in alto.

Q-1 teneva in mano due joystick istallati ai lati della cabina, i suoi occhio di diverso colore guardavano i monitor di navigazione, i sistemi di pilotaggio, la bussola, il Radar e la mappa ologramma.

Come un robot in una solo occhiata verifico tutti i sistemi di bordo, velocemente toccò diversi pulsanti e disattivo i motori turbo.

Q-1 senza spostare lo sguardo dai monitor chiese una lunga lista di domande, senza mostrare ogni tipo di emozione.

" Padrone stai bene. Ritorniamo e sterminando quei parassiti. Continuiamo il attacco. Diamo fuoco alle uscite e alle case. Uccidiamo ogni insulso insetto da primo al ultimo. Mando ordini di chiede Backup dal QG per riportare questi batteri alla polvere per osare provare ad attaccarti."

Q-1 ha mostrato di nuovo al suo padrone tre cose certe.

Uno che si preoccupa​ per lui.

Due non vene molto bene la razza umana o pensa che abbia un valore paragonabile a un insetto o parassita.

Tre chi osa soltanto di provare ad colpire il suo padrone riceverà un futuro molto brutto e mortale.

Evileye vestito nel suo alter ego One Eye King. Stava analizzando i comandi di questo opera meccanica.

Ai fianchi della sua parte della cabina aveva un paio di tastiere, per controllare il sistema di difesa. Davanti a lui aveva un set di schermi, pulsanti e una tastiera come quella di un computer. Il sistema di comunicazione, stadio della macchina, panello di controllo di un tot delle armi. Sopra di lui c'erano altri monitor e dispositivi per puntare e sparare la artiglieria grande.

In parole semplici One Eye King aveva da badare a un grande numero di sistemi e arsenali, mentre Q-1 esclusivamente al pilotaggio

Evileye una volta finito di verificare, e ascolto la opinione del suo complice preferita. Sospirò al suo interno, Q-1 era il suo braccio sinistro, una delle poche persone importanti per Evileye, ma aveva un grande numero di difetti.

Come il razzismo per i esseri umani, provoca diverse dispute tra di loro due nel corso del tempo. Almeno il suo odio per i esseri umani è minore per quelli che sono dalla parte di Evileye.

<< Sto bene Q-1. Quanto al resto la risposta è un grande NO. Abbiamo completato la operazione con ottimi risultati. In più tutti i non-morti stanno per fare un bel putiferio a Konoha o cosa ne rimane. Fai rotta verso la Silver Lancer."

" Già fatto Padrone, arriveremo alla nave Silver Lancer in una ora. Capisco cosa dici Padrone, ma quei vermi ... "

La discussione tra Padrone Tsundere e Serva Yandere fu interrotta dalla Immagine di Brain che era apparsa sui monitor riservati alla comunicazione.

" Sono felice di vedere che la mia maestra insanity sta bene. Cosa pensi del tuo New Toy alias Destroyer Cyclops." Chiese Brain eccitato di sentire le lodi della sua creazione.

" Il veicolo a prima vista è ottimo, specialmente la velocità e la mobilità. I sistemi di comunicazione a bisogno di qualche miglioramento. L'armamento è ancora da testare, ma i missili usati contro le rocce ricevono 7/10.

Il resto delle abilità di Cyclops, sono ancora un enigma, ma perché devi sempre installare una modalità Mecha in ogni macchina costruita Brain ?.

Comunque più tardi farò volentieri un test personale per valutarlo." Ha detto Evileye sinceramente intrigato della nuova macchina.

Brain era molto felice, una maestà insanity intrigato significava più fondi e risorse, più esperimenti e soprattutto nuovi giocattoli.

" Per curiosità Brain, io ho chiesto un semplice veicolo volante con turbo e modalità stealth. Non un mostro trasformabile di scienza pura. Da dove hai trovato fondi e materiali per costruirlo." Chiese troppo gentilmente Evileye al suo nerd otaku.

Brain entro in panico. ' Se scopre che ho tagliato fondi al personale e 'preso in prestito' fondi dai altri reparti scientifici, nei ultimo mese per permettere la costruzione di Destroyer Cyclops.

I miei uomini usano adesso cespuglio invece di un bagno, le uniforme vengono lavate una volta al mese. Ho ridotto la quantità di manga e porno del personale al minimo necessario. Non parliamo che dormiamo sul pavimento o sulle sedie. Sono certamente un uomo morto'pensò Brain nella sua testa.

" Non mi dire Brain hai fatto di nuovo un 'prestito' da qualche parte e un 'piccolo' taglio di fondi. Hai tempo una settimana per riparare i tuoi errori finanziari.

Parlami di Cyclops e magari riceverai un finanziamento migliore." Evileye ha detto, perdonando il errore di Brain.

Il ossessionato di Mecha è un scienziato pazzo geniale, ma pessimo contabile e leader per il benessere dei suoi uomini.

Brain sospirò sollevato, questa volta il capo era in una buona disposizione. Si era salvato per pura fortuna.
Brain Incominciò a parlare della sua nuova macchina preferita.

"Questo giocattolo. L'Unità Sperimentare X-005, il Jet-Mecha Destroyer Cyclops è stato fabbricato come una unità di comando campo di battaglia. Comunicazioni avanzate, molteplici schermi, ect.

Possiede una modalità combattimento Mecha. Un sistema di scudi energetici che possono essere posizionati come desideri. Molti missili con diverse capacità. Un paio di canoni che possono usare raggi energetici o raggi a base d'impulso di radiazioni. Come preferisci.

Il resto del arsenale al momento è offline, ma ti assicuro che è brillante è pericoloso di forte.

Oltre tutto il pozzetto è eiettabile e può contenere due persone, se necessario, perfetto per una coppia d'innamorati come voi." Le parole di Brain aveva quasi ucciso la sua maestà insanity.

Vi chiedete come, semplice le parole 'coppia d'innamorati' riesco a uccidere One Eye King, semplice questo parole hanno colpito la mente di Q-1. Dando via a strane idee sconce Master-Slave.

" Brain faresti meglio a nasconderti perché se ti trovo ti ammazzo o perderai una altra gamba." Evileye minaccio seriamente il suo scenziato pazzo, che sudava proiettili, mentre Q-1 pilotava come un taxista ubriaco e drogato di adrenalina. Ripetendo nella sua mente 'copia d'innamorati' e scene +18 di genere Slave.

Sè Evileye ritornerà alla nave Silver Lancer tutto intero, Brain stava per avere un momento molto difficile con il suo padrone insanity.

XXX

[ Operazione: Death Rain.
Luogo: Konoha
Classifica: A
Comandante: One Eye King (Evileye)
Secondo in comando: Brain
Importanza di successo: 7/10.]
Lista obbiettivi e personale incaricato :
• Q-1, obiettivo eliminare Danzo. Andare al Team Tech e portare a Evileye il suo New Toy.
Stato: Completato
• Dark Spirit e Raven, obbiettivo posizionare sigilli di necromazia sui corpi dei Uchiha.
Stato: Completato
• Miss Dracula, obbiettivo fermare l'arrivo dei ANBU, uccidere Yamato.
Stato: Completato
• Team Mecha, A-01 a A-05 volare sopra a Konoha, fornire supporto dal cielo, lanciare le unità di bombardamento B-01 ad B-05. Unità C-01 ad C-05 rinforzo.
Stato: Completato
• Team Thief, posizionare pacchetti speciali in 50 zone diverse a Konoha. Per risultati diversi ha lungo termine. Poi preparare il bottino per il Team Rider.
Stato: Completato
•Team Ghost, uccidere funzionari pubblici e uomini che ostacolano in qualsiasi modo One Eye King.
Creare un cerchio magico di grande scala.
Stato: Completato
•Team Rider, penetrare a Konoha usando il panico di massa, per trasportare rotoli, soldi, risorse al Team Tech.
Stato: Completato
• Team Tech, Direttore Brain, fornire supporto tecnico per tutti i Team, controllare i spider-tank per assediare le mura, finalizzare il New Toy di One Eye King.
Stato: Completato
• Red Hawks, obbiettivo seminare caos, distribuzione, panico e anarchia.
Stato: Completato


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark